Il film, girato per la TV, ricostruisce la vicenda del rapimento ed uccisione del figlioletto di Charles Lindbergh, noto per essere stato il primo transvolatore. Interessante in quanto basato su una, tristissima, vicenda reale ma anche un po' pesante per lo stile troppo televisivo scelto per la realizzazione. Nel film si nota un giovane, ma già bravo, Anthony Hopkins che sicuramente fa meglio del protagonista Cliff De Young. Della regia di Buzz Kulik si può dire solo una cosa: anonima, forse sarebbe stato impossibile chiedergli di più.
Anthony Hopkins HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Martin Balsam, che interpreta qui la parte dell'avvocato difensore, si trova per la seconda volta ad avere a che fare col caso Lindbergh. Nel 1974 faceva parte del cast dell'ottimo "Assassinio sull'Orient Express", film che ha uno spunto evidentemente ispirato alla stessa vicenda (anche se i nomi erano stati cambiati).