Mostra diversi limiti e incongruenze (vietcong interpretati da attori sudamericani, granate che fanno esplodere intere capanne, per dirne due). Eppure si tratta di un film valido, in cui le scene di guerra non sono tantissime mentre abbondano quelle di azione e violenza. Buona la prova del cast, su tutti Christopher Allan, non male anche la bella attrice Sherrie Rose. Da vedere.
MEMORABILE: La scena (palesemente copiata da Rambo 2) della tortura con il coltello... ma con il prigioniero slegato!
'Namsploitation all'amatriciana probabilmente girato in Sudamerica che vede una delle poche prove di Alan (cattivo storico di Il ragazzo dal kimono d'oro 2 e della serie tv) da protagonista. Un mix tra film bellico (vagamente l'incipit e la parte finale) e avventura (tutta quella centrale) che gode delle buone ambientazioni nella piovosa giungla e di qualche momento drammatico e violento riusciti; diverso dai film americani a cui si accoda a parte qualche scena tipica di torture e imprigionamento. Prodotto da De Angelis e si vede a livello di confezione; non male la ost di synth.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.