Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/21 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 3/09/21 17:15 - 3809 commenti

I gusti di Siska80

La classica bellona di turno abile ballerina di hip-hop riesce a superare ostacoli di ogni tipo pur di realizzare il suo sogno (e l'amore, ovviamente, la attende dietro l'angolo). In un mare di prevedibilità si salvano solamente il messaggio di speranza e altruismo lanciato da questo musicarello innocuo e, soprattutto, la colonna sonora e le belle coreografie (in fondo le vere protagoniste, visto che il prodotto finale ha più l'aspetto di un lungo videoclip che di un film). Indirizzato principalmente a un pubblico di giovani, non di fondamentale importanza la visione.

Noodles 19/12/21 16:51 - 2233 commenti

I gusti di Noodles

Il punto esclamativo del voto è rappresentato da Jessica Alba, uno spettacolo a vedersi e qui anche brava. Per il resto è un film del tutto inutile, mieloso, scontato, privo di qualsivoglia interesse. La storia più o meno scorre ma ha passaggi troppo banali, un po' come lo sono i personaggi che ruotano attorno alla protagonista. Tanta tamarraggine e troppi balletti, che per chi non mastica il genere risultano uno strazio. Fastidiosa la regia da videoclip. Apprezzabile solo per gli appassionati di cultura hiphop. Da evitare accuratamente.

Jessica Alba HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I numeri dell'amoreSpazio vuotoLocandina I Fantastici 4Spazio vuotoLocandina Sin citySpazio vuotoLocandina Trappola in fondo al mare
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.