Doppio papà

Titolo originale: Double dad
Anno: 2021
Genere: sentimentale (colore)
Note: Aka "Pai em dobro".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 22/01/21 12:19 - 1044 commenti

I gusti di Siska80

Se non fosse per le location, la musica e gli abiti colorati tipicamente brasiliani, il modo di recitare sopra le righe (così come le situazioni e lo stile di montaggio da sit-com), il film potrebbe sembrare, almeno inizialmente, la classica americanata. Andando avanti, invece, emergono sentimenti profondi e veri espressi con l'intensità che contraddistingue il popolo carioca, da sempre capace di emozionare. Bello e significativo il finale, che ricorda la fiction nostrana Dov'è mia figlia? con Claudio Amendola, simpatica la giovane Maisa Silva (dallo splendente sorriso).
MEMORABILE: Vicenza si toglie le scarpe e inizia a dipingere insieme a Paco; I due padri si incontrano durante il party.