Ci rivedremo all'inferno - Film (1976)

Ci rivedremo all'inferno
Locandina Ci rivedremo all'inferno - Film (1976)
Media utenti
Titolo originale: Shout at the Devil
Anno: 1976
Genere: avventura (colore)

Cast completo di Ci rivedremo all'inferno

Dove guardare Ci rivedremo all'inferno in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Plex

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Ci rivedremo all'inferno

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/07/19 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 8/07/19 16:30 - 8074 commenti

I gusti di Rambo90

Epica avventura che vede un americano e un inglese contrapporsi a un ufficiale tedesco agli albori della Prima Guerra Mondiale. Il film è come diviso in due parti: a una prima ironica e scanzonata se ne contrappone una seconda più tesa, drammatica e violenta. Hunt dirige molto bene, destreggiandosi tra gli splendidi paesaggi e scene d'azione piuttosto ruvide. La coppia Marvin-Moore è talmente agli antipodi da funzionare, con il primo che regala una performance simpaticamente sopra le righe. Appassionante.

Nicola81 2/11/19 22:42 - 3012 commenti

I gusti di Nicola81

A Zanzibar, mentre la Prima Guerra Mondiale è alle porte, si consuma la sfida tra due avventurieri e uno spietato ufficiale tedesco. Due anni dopo il non eccelso Gold, Peter R. Hunt si cimenta nuovamente nella trasposizione di un romanzo di Wilbur Smith, ma stavolta il risultato è decisamente migliore. Se nella prima parte non manca una certa leggerezza, la seconda prende una piega più drammatica, anche se l'epilogo è molto più edulcorato (e più appagane per lo spettatore) rispetto al libro. Avvincente e ben interpretato, soprattutto da Lee Marvin.

Reinhard Kolldehoff HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Abuso di potereSpazio vuotoLocandina Una ragione per vivere e una per morireSpazio vuotoLocandina ...Più forte, ragazzi!Spazio vuotoLocandina Revolver
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.