A te che conosci l'azzurro del cielo - Her blue sky

Titolo originale: Sora no aosa o shiru hito yo
Anno: 2019
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/06/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 12/06/21 11:57 - 1387 commenti

I gusti di Siska80

Non ci si lasci ingannare dalla trama drammatica (una ragazzina rinuncia a seguire il coetaneo che ama per accudire la sorella minore), giacché questo anime non è affatto coinvolgente; al contrario, è talmente privo di mordente da annoiare in breve tempo, né presenta personaggi di particolare spessore (protagonista compresa). Le uniche cose da salvare sono in qualche modo esterne al prodotto, ovverosia il buon doppiaggio italiano e i gradevoli sfondi paesaggistici (perché reali, di contro a un design che si rivela invece appena sufficiente). Trascurabile.