Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di A storm was coming

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/03/22 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 22/03/22 20:00 - 9540 commenti

I gusti di Cotola

Ësáasi Eweera fu uno degli ultimi re della Guinea equatoriale. Morì in circostanze misteriose durante il periodo coloniale spagnolo. Il documentario - affidandosi a documenti d'archivio e testimonianze dirette - cerca di far luce su tale avvenimento, "approfittandone" per fare anche un analisi più ampia del colonialismo spagnolo in quel paese, le cui dinamiche e conseguenze sono quelle viste e segnalate altre volte in altri luoghi. Il regista sceglie la strada del rigore e della sobrietà e ciò è positivo; l'interesse non manca ma la sua opera non riesce ad essere molto incalzante.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Be here now - The Andy Whitfield StorySpazio vuotoLocandina Sport, sport, sportSpazio vuotoLocandina The age of stupidSpazio vuotoLocandina Io, Claude Monet
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.