Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BELLA DA MORIRE (6 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• Bella da morire (6 puntate)
Dati:Anno: 2020Genere: fiction (colore)
Regia:Andrea Molaioli
Cast:Cristiana Capotondi, Gigio Alberti, Giulia Arena, Lorenzo Ciamei, Benedetta Cimatti, Lucrezia Lante della Rovere, Margherita Laterza, Matteo Martari, Elena Radonicich, Fausto Maria Sciarappa
Note:Fiction RAI in 6 puntate andata in onda dal 15 marzo al 5 aprile 2020.
Visite:104
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/4/20 DAL BENEMERITO ULTIMO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ultimo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ira72


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 6/4/20 10:51 - 1320 commenti

Un'ispettrice di polizia tutta d'un pezzo torna nella sua città natale e si trova a indagare sulla morte di una giovane aspirante modella. Fiction niente male in cui emerge molto negativismo e in cui nessuno pare essere risparmiato da colpe, bugie e problemi personali. Lo sviluppo narrativo è costante e accanto alla vicenda poliziesca si inseriscono le vicende private dei protagonisti. Discrete le ambientazioni, così come la prova del cast. Brava la Capotondi. Nel suo genere godibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il ritrovamento del cadavere nelle profondità del lago.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Ira72 7/4/20 10:49 - 891 commenti

Meglio sorvolare sul tema “codice rosso” che cavalca l’onda tristemente nota degli ultimi anni. Anche perché la sceneggiatura non presenta alcuna novità: muore la bella e si cerca la bestia. Peraltro la bestia, fin dalle prime puntate, la si individua facilmente e questo smorza la poca tensione rimasta. Cast claudicante e poco incisivo, fatta eccezione per Martari che non si discosta molto dal personaggio già ben interpretato in Non uccidere, serie di qualità decisamente superiore. Non male nemmeno della Rovere e Alberti.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)