L'albero del sangue - Film (2018)

L'albero del sangue

Dove guardare L'albero del sangue in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'albero del sangue

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/03/20 DAL BENEMERITO DOMINO86
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Domino86 28/03/20 09:39 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Una coppia di giovani fidanzati, in un casolare di famiglia, con la figura di un albero che è presente nel giardino ripercorre l'albero genealogico di entrambe le famiglie partendo dai nonni. C'è una continua alternanza tra presente e passato che un po' intriga e incuriosisce circa le sorti dei vari personaggi, ma la pellicola procede lenta, forse troppo. A meta raggiunta si resta con un po' di amaro in bocca, domandandosi a cosa sia servito tutto il percorso fatto.

Pigro 17/06/20 08:52 - 10178 commenti

I gusti di Pigro

Praticamente una telenovela con intrecci erotico-sentimentali da romanzo d’appendice (con spunti almodovariani), che vanno dalla mafia georgiana al matrimonio lesbico. Il livello già mediocre della storia, depresso spesso da dialoghi sciatti, crolla a causa del dispositivo narrativo, sfizioso ma qui pessimamente affrontato: due fidanzati che scrivono insieme in ritiro le loro biografie e genealogie rivelando i rispettivi segreti. Buono per una miniserie senza troppe ambizioni, faticoso nelle sue due ore di lunghezza. Evitabile.

Daniela 24/03/25 01:36 - 13354 commenti

I gusti di Daniela

Due fidanzati si rintanano in una casa di campagna per scrivere la storia delle rispettive famiglie risalendo indietro nell'albero geneaologico... Ci sono film la cui natura mediocre si palesa solo a metà strada, ma in questo caso bastano pochi minuti, giusto il tempo di un accenno alla mafia georgiana e un tuffo in mare, per rendersi conto che si tratta di un concentrato di cascame d'appendice simile a quello proposto da vari film e serie spagnoli. Per nobilitare un materiale del genere bisogna chiamarsi Almodóvar oppure essere davvero molto bravi...
MEMORABILE: In negativo ma fa tanto ridere per l'umorismo involontario: la corsa nel corridoio di ospedale con sguardo intenso e capocciata finale.

Julio Medem HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lucia y el sexoSpazio vuotoLocandina Caotica AnaSpazio vuotoLocandina La ardilla rojaSpazio vuotoLocandina Room in Rome
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.