Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA VENDETTA DEL COWBOY

All'interno del forum, per questo film:
® La vendetta del cowboy
Titolo originale:Dawn Rider
Dati:Anno: 2012Genere: western (colore)
Regia:Terry Miles
Cast:Christian Slater, Jill Hennessy, Donald Sutherland, Ben Cotton, Lochlyn Munro, Kenneth W. Yanko, Claude Duhamel, Matt Bellefleur, G. Michael Gray, Douglas Chapman, Adrian Hough, George Canyon, Viv Leacock, Jill Morrison, Mike Dopud
Note:Remake di "Cavaliere all'alba" (1935).
Visite:12
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/8/19 DAL BENEMERITO PESTEN

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Pesten


Pesten 29/8/19 10:23 - 577 commenti

E' sempre un piacere vedere Slater in azione, perfetto per ruoli in film come questo. Non siamo davanti a un capolavoro del genere, ma bisogna ammettere che il regista riesce a confezionare un prodotto di qualità, capace di riassumere in maniera più che decorosa i tratti salienti di un genere che, nonostante tutto, ancora ha i suoi seguaci e il suo mercato. Slater è accompagnato da un ottimo Sutherland e anche da Munro, un trio di protagonisti con storie che si intrecciano in maniera dinamica. Interessante.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)