Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE UNTHINKABLE

All'interno del forum, per questo film:
The unthinkable
Titolo originale:Den blomstertid nu kommer
Dati:Anno: 2018Genere: drammatico (colore)
Regia:Crazy Pictures (Victor Danell)
Cast:Christoffer Nordenrot, Lisa Henni, Jesper Barkselius, Pia Halvorsen, Magnus Sundberg, Krister Kern, Karin Bertling, Ulrika Bäckström, Alexej Manvelov, Yngve Dahlberg, Håkan Ehn, Tarmo Sakari Hietala, Niklas Jarneheim, Arvin Kananian, Lo Lexfors
Note:Presentato al XXXVI Torino Film Festival nella sezione After Hours.
Visite:21
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/12/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Cotola


Cotola 30/12/18 11:37 - 6849 commenti

Disaster movie la cui particolarità principale è quello di essere stato scritto e diretto da un collettivo di registi e sceneggiatori. Per il resto non c'è molto di nuovo se non una certa attualizzazione del pericolo incombente: qui c'è il terrorismo. Prima parte per presentare situazione e personaggi: ovviamente c'è anche chi avvisa del pericolo ma...; seconda in cui la pellicola si trasforma in un qualcosa di sempre più fracassone con le esagerazioni tipiche di questo tipo di pellicola. Se vi piace il genere potreste apprezzare: anche perché è ben realizzato. Altrimenti lasciate perdere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La scena sul ponte.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)