Operazione 3 gatti gialli - Film (1966)

Operazione 3 gatti gialli
Locandina Operazione 3 gatti gialli - Film (1966)
Media utenti
Titolo originale: Kommissar X - Drei gelbe Katzen
Anno: 1966
Genere: spionaggio (colore)

Cast completo di Operazione 3 gatti gialli

Note: Aka "Operazione tre gatti gialli". Secondo episodio della saga di Jo Walker, dopo "Dodici donne d'oro". Seguìto da "Agente Jo Walker operazione estremo Oriente".

Dove guardare Operazione 3 gatti gialli in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Cultpix

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Operazione 3 gatti gialli

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/18 DAL BENEMERITO MCO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 10/09/18 15:13 - 2422 commenti

I gusti di Mco

Avventura estremamente esotica per la coppia Harris-Kendall, sulle orme di un’organizzazione criminale di stanza in Sri Lanka. La location orientale, con largo sfoggio di pachidermi, mangrovie e spiagge da cartolina, conferisce a questa seconda avventura del ciclo di Jo Walker un fascino non indifferente. Merito dei combattimenti a mano nuda, delle trappole mortali e del ritmo particolarmente frenetico. Il comparto femminile (Smyrner, Mahaut) pende dalle labbra di Jo Walker e il finale nel tempio riporta (anche) a tetre atmosfere da peplum.
MEMORABILE: La fuga dal tetto "via albero"; Il redde rationem a colpi di karate.

Myvincent 23/07/24 22:23 - 4056 commenti

I gusti di Myvincent

Una pericolosa organizzazione a Ceylon pratica il karatè per impossessarsi di persone da sottoporre a esperimenti batteriologici che potrebbero infestare il mondo, ma due agenti americani sapranno come destreggiarsi a suon di nitroglicerina e botte, grazie anche all’aiuto di due belle fanciulle. Un film dalle trovate fantasiose, azioni rocambolesche e muscoli di prima qualità che, però, non riesce a esaltare più di tanto a causa di una trama annodata e i soliti luoghi comuni, tipici delle pellicole di tal genere. Interessante la coppia complementare Kendall/Harris.
MEMORABILE: Il lago della morte infestato da un marchingegno scoppiettante.

Rudolf Zehetgruber HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dudù il maggiolino a tuttogasSpazio vuotoLocandina Strategic command chiama Jo WalkerSpazio vuotoLocandina Sette donne per una strageSpazio vuotoLocandina Il giovane selvaggio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caesars • 12/04/19 14:40
    Scrivano - 17017 interventi
    Secondo Imdb, Parolini è uncredited.
  • Discussione Zender • 12/04/19 14:49
    Capo scrivano - 49209 interventi
    Sì, questa cosa degli uncredited non è mai tanto chiara, quando ci son di mezzo dei registi italiani. Spesso nell'edizione italiana compare il regista italiano e non quello inglese (tedesco, o quel che è). Sugli n.c. in regia di film con registi italiani in mezzo è bene fidarsi più dei titoli di testa italiani che non su Imdb.
  • Homevideo Digital • 26/12/21 22:42
    Portaborse - 4173 interventi
    Dvd Sinister disponibile dal 23/02/2022.