Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Spionaggio a Gibilterra - Film (1964)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/07/09 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Il Gobbo, Mco, Faggi

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 17/12/13 22:01
    Risorse umane - 9999 interventi
    Mercoledì 18 DICEMBRE ore 04:45 su IRIS
    Così Il Gobbo: Ufficiale inglese di stanza a Gibilterra col vizio del gioco finisce nei guai e... Spionistico multi-nazionale e pre-bondiano (come concezione, non cronologicamente), che parte in modo fiacco ma recupera via via fino a un esito dignitoso. A far da coorte al (modesto) protagonista "Surcouf" Barray la bella Montès e la cattiva Knef, i nostri Gora e Tozzi e come generici quasi tutti gli amati ceffi del western iberico. Buñuel junior fa l'aiuto-regista.
  • Gestarsh99 • 25/08/14 22:59
    Scrivano - 21542 interventi
    Martedì 26 AGOSTO ore 15:45 su IRIS
    Così Il Gobbo: Ufficiale inglese di stanza a Gibilterra col vizio del gioco finisce nei guai e... Spionistico multi-nazionale e pre-bondiano (come concezione, non cronologicamente), che parte in modo fiacco ma recupera via via fino a un esito dignitoso.
  • Geppo • 10/06/19 11:00
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Domenica 16 GIUGNO ore 04:38 su IRIS
    Così Il Gobbo: Ufficiale inglese di stanza a Gibilterra col vizio del gioco finisce nei guai e... Spionistico multi-nazionale e pre-bondiano (come concezione, non cronologicamente), che parte in modo fiacco ma recupera via via fino a un esito dignitoso.
  • Caesars • 30/09/19 09:55
    Scrivano - 17020 interventi
    Martedì 1 OTTOBRE ore 04:20 su RETE 4
    Spionistico multi-nazionale e pre-bondiano (come concezione, non cronologicamente), che parte in modo fiacco ma recupera via via fino a un esito dignitoso. Buñuel junior fa l'aiuto-regista. [IlGobbo]