Venerdì 3 GENNAIO ore 21:10 su 7 GOLD Mclyntock dice: Western tra i più convenzionali di de Toth, sia nella regia statica e manieristica, sia nella sceneggiatura scontata e senza guizzi di Hughes, sia nelle interpretazioni legnose dei protagonisti. La povertà di mezzi non diventa mai, come in altre occasioni con de Toth, cifra stilistica e la noia prende spesso il sopravvento. Qualche bella scena, ben oliata, come il finale tra le baracche, riscatta però un film minore nelle pretese e nella realizzazione. Per gli amanti di Scott, un'occasione in più per vederlo all'opera.
Ale nkf • 14/06/14 14:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 19 GIUGNO ore 21:10 su 7 GOLD Mclyntock dice: Western tra i più convenzionali di de Toth, sia nella regia statica e manieristica, sia nella sceneggiatura scontata e senza guizzi di Hughes, sia nelle interpretazioni legnose dei protagonisti.
Venerdì 17 APRILE ore 22:45 su 7 GOLD Così Mclyntock: Western tra i più convenzionali di de Toth, sia nella regia statica e manieristica, sia nella sceneggiatura scontata e senza guizzi di Hughes, sia nelle interpretazioni legnose dei protagonisti. La povertà di mezzi non diventa mai, come in altre occasioni con de Toth, cifra stilistica e la noia prende spesso il sopravvento. Qualche bella scena, ben oliata, come il finale tra le baracche, riscatta però un film minore nelle pretese e nella realizzazione. Per gli amanti di Scott, un'occasione in più per vederlo all'opera.
Mclyntock