Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Geppo • 4/08/19 21:50 Call center Davinotti - 4356 interventi
Giovedì 8 AGOSTO ore 10:28 su IRIS Dice B. Legnani: Il problema del film è che dopo dieci minuti già se ne immaginerà la conclusione, per cui tutte le rocambolesche vicende mirate ad arrivare sotto quello specifico striscione del traguardo finiscono con l'annoiare. Non mancano le soluzioni sforzate, di comodo (l'evasione...). Cura dei costumi, gran ruolo per Carlo Sposito, persino Mariangela Giordano e Valeria Fabrizi a inizio carriera. Ma tutto quanto non nasconde che il film valga pochino.
Giovedì 20 FEBBRAIO ore 16:00 su CINE 34 Il problema del film è che dopo dieci minuti già se ne immaginerà la conclusione, per cui tutte le rocambolesche vicende mirate ad arrivare sotto quello specifico striscione del traguardo finiscono con l'annoiare. [B.Legnani]
Reeves
B. Legnani