Nell'improbabile ipotesi che non lo abbiate ancora visto, orientatevi su AB Channel, giovedì 31 gennaio alle ore 2,30...
Zender • 1/02/08 12:27 Capo scrivano - 49294 interventi
In realtà il film andato in onda non è questo Holocaust 2000 ma Holocaust parte seconda di Pannacciò (vedere commento del gobbo, eventualmente), molto più raro, direi...
Geppo • 1/02/08 14:21 Call center Davinotti - 4356 interventi
Confermo.... era HOLOCAUST 2.
sicuramente molto più raro.
Se lo avessi saputo prima...
In effetti il film di Pannacciò (nome che mi ha sempre incuriosito, sin dai tempi di Un Urlo dalle Tenebre) è decisamente introvabile...
B. Legnani • 24/02/09 21:32 Pianificazione e progetti - 15276 interventi
Mercoledì 4 MARZO ore 02:15 su RETE 4 Cast curioso. La Belli ha narrato di problemi sul set. Per alcuni è il miglior De Martino.
B. Legnani • 12/08/10 20:34 Pianificazione e progetti - 15276 interventi
Domenica 22 AGOSTO ore 03:50 su ITALIA 1 Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro. E qui nei primi 10' abbiamo una moglie che decide assurdamente, a cose fatte, di bocciare un'iniziativa del marito ed un aspirante killer che sguaina il coltello, perché tutti lo possano vedere, con dieci metri di anticipo. Pastrocchio.
B. Legnani • 1/01/11 12:27 Pianificazione e progetti - 15276 interventi
Sabato 1 GENNAIO ore 20:30 su *ALTRO (SPECIFICARE) Su http://www.fantastika.altervista.org/ (edizione integrale)
C'è chi lo ritiene il miglior horror di Alberto De Martino.
Zender • 10/05/11 08:00 Capo scrivano - 49294 interventi
Sabato 14 MAGGIO ore 01:50 su IRIS Dice Legnani: Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro. E qui nei primi 10' abbiamo una moglie che decide assurdamente, a cose fatte, di bocciare un'iniziativa del marito ed un aspirante killer che sguaina il coltello, perché tutti lo possano vedere, con dieci metri di anticipo. Pastrocchio.
Ale nkf • 14/11/11 13:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 24 NOVEMBRE ore 03:25 su ITALIA 1 Dice Legnani: Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro. E qui nei primi 10' abbiamo una moglie che decide assurdamente, a cose fatte, di bocciare un'iniziativa del marito ed un aspirante killer che sguaina il coltello, perché tutti lo possano vedere, con dieci metri di anticipo. Pastrocchio.
Ale nkf • 1/04/14 07:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 11 APRILE ore 04:00 su ITALIA 1 Dice Legnani: Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro. E qui nei primi 10' abbiamo una moglie che decide assurdamente, a cose fatte, di bocciare un'iniziativa del marito ed un aspirante killer che sguaina il coltello, perché tutti lo possano vedere, con dieci metri di anticipo. Pastrocchio.
Martedì 2 SETTEMBRE ore 01:30 su IRIS Dice Legnani: Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro. E qui nei primi 10' abbiamo una moglie che decide assurdamente, a cose fatte, di bocciare un'iniziativa del marito ed un aspirante killer che sguaina il coltello, perché tutti lo possano vedere, con dieci metri di anticipo. Pastrocchio.
Ale nkf • 16/01/15 14:52 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 23 GENNAIO ore 04:15 su ITALIA 1 Dice Legnani: Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro.
Zender • 1/06/15 14:19 Capo scrivano - 49294 interventi
Sabato 6 GIUGNO ore 00:45 su IRIS Dice Legnani: Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro.
Lunedì 8 FEBBRAIO ore 22:55 su IRIS Dice Legnani: Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro. E qui nei primi 10' abbiamo una moglie che decide assurdamente, a cose fatte, di bocciare un'iniziativa del marito ed un aspirante killer che sguaina il coltello, perché tutti lo possano vedere, con dieci metri di anticipo. Pastrocchio.
Ale nkf • 12/02/16 06:59 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 26 FEBBRAIO ore 01:35 su ITALIA 1 Dice Legnani: Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro.
Nicola81 • 28/09/16 10:31 Contratto a progetto - 692 interventi
Lunedì 3 OTTOBRE ore 01:50 su IRIS La dimostrazione che anche da una mezza scopiazzatura può scaturire un bel film. De Martino guarda chiaramente a Il presagio, ma ha la felice intuizione di inserire l'elemento demoniaco in un contesto ecologista e antinuclearista. Non possiede lo slancio e la tensione dell'originale, ma può contare su un cast strepitoso anche nelle seconde linee e su una storia che si mantiene interessante sino al finale, abbastanza aperto. Morricone fa il verso a Goldsmith con buoni risultati.
Ale nkf • 27/11/16 20:29 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 10 DICEMBRE ore 02:25 su RETE 4 Ha i suoi fan, ma mi pare deludente. Per dare credibilità ad una storia soprannaturale ciò che le sta intorno deve funzionare benissimo, altrimenti è un mezzo disastro. [B. Legnani]
Mercoledì 26 FEBBRAIO ore 03:49 su RETE 4 Contemporaneamente a La maledizione di Damien esce questo horror demoniaco e apocalittico di De Martino, chiaramente ispirato alla saga iniziata con Il presagio ma che avrebbe potuto essere un ideale seguito del film di Taylor, anticipando Conflitto finale. I riferimenti ad altri film del filone si sprecano, ma la notevole confezione internazionale, un cast eccellente e una sceneggiatura ben studiata lo rendono uno dei migliori del regista. [Herrkinski]
Undying, Losciamano, Buiomega71, Ryo
Daidae, Trivex, Nicola81, Herrkinski, Rigoletto, Rambo90
Homesick, Pol, Tomastich, Hackett, Rickblaine, Ciavazzaro, Otis, Samdalmas, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Caesars, Il Gobbo, Greg, Victorvega, Maik271, Pinhead80, Rufus68, Nick franc, Dave hill
Puppigallo, Enzus79, Jurgen77, Rebis, Il Dandi, Sardonicus
B. Legnani, Galbo, Giùan, Il ferrini
Cotola