Domenica 13 GIUGNO ore 15:20 su *IRIS Il Morandini tratta abbastanza bene questa commedia a ritmo di salsa, che racconta l'epopea di alcuni musicisti cubani.
Ale nkf • 16/09/10 18:42 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 18 SETTEMBRE ore 14:58 su *IRIS Il Morandini tratta abbastanza bene questa commedia a ritmo di salsa, che racconta l'epopea di alcuni musicisti cubani. [Tarabas]
Ale nkf • 19/02/11 13:54 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 26 FEBBRAIO ore 13:20 su IRIS Il Morandini tratta abbastanza bene questa commedia a ritmo di salsa, che racconta l'epopea di alcuni musicisti cubani. [Tarabas]
Sabato 17 MARZO ore 11:20 su IRIS Dice Ziovania: Ruy e Tito sono due giovani musicisti cubani con un sogno in comune: diventare famosi e lasciare l'isola. L'arrivo di due produttori discografici spagnoli sbarcati a L'Avana in cerca di nuovi talenti sembra l'occasione della loro vita, ma non hanno fatto i conti con le logiche della legge di mercato. Ovvero: suono quello che il mio essere artista mi suggerisce o ciò che mi suggerisce qualcun'altro? Vado o resto? Zambrano non si schiera, devono decidere da sè. PS. Nonostante l'isol
Ale nkf • 9/03/12 23:08 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 16 MARZO ore 23:10 su IRIS Dice Ziovania: Ruy e Tito sono due giovani musicisti cubani con un sogno in comune: diventare famosi e lasciare l'isola. L'arrivo di due produttori discografici spagnoli sbarcati a L'Avana in cerca di nuovi talenti sembra l'occasione della loro vita, ma non hanno fatto i conti con le logiche della legge di mercato.
Panza • 10/07/12 13:14 Contratto a progetto - 5261 interventi
Sabato 14 LUGLIO ore 17:00 su IRIS Dice Tarabas: Il Morandini tratta abbastanza bene questa commedia a ritmo di salsa, che racconta l'epopea di alcuni musicisti cubani.
Ziovania