Domenica 24 NOVEMBRE ore 23:05 su *SKY MAX Action abbastanza convenzionale se si eccettua il finale lievemente spiazzante, in cui un cecchino infallibile si erge a paladino dell'antiprostituzione minorile. Sparatorie non molto accattivanti e interpreti tagliati con l'accetta. Hounsou mostra una solita espressione mentre Bacon appare come un laido doppiogiochista poco appropriato.
Venerdì 21 MARZO ore 23:35 su RAI 2 Dice Skinner: Purtroppo, oltre ai capitali, gli americani portano anche la loro idea di cinema d'azione occidentale e di conseguenza il film, nonostante l'ambientazione resti l'esotica Thailandia, risulta quantomai normalizzato, discreto ma banale, con un'action affidata più alle pistole che ai corpo a corpo. Bacon sprecato.
Giovedì 29 MAGGIO ore 23:45 su RAI 2 Dice Skinner: Purtroppo, oltre ai capitali, gli americani portano anche la loro idea di cinema d'azione occidentale e di conseguenza il film, nonostante l'ambientazione resti l'esotica Thailandia, risulta quantomai normalizzato, discreto ma banale, con un'action affidata più alle pistole che ai corpo a corpo. Bacon sprecato.
Giovedì 17 LUGLIO ore 23:50 su RAI 4 Così Skinner: Torna il regista dei celebrati Ong-Bak e The protector e questa volta non tutto è affidato agli acrobatici funanbolismi di Toni Jaa e degli stunts di contorno, visto che ci sono di mezzo capitali e risorse tecnico-artistichè americane. Purtroppo, oltre ai capitali, gli americani portano anche la loro idea di cinema d'azione occidentale e di conseguenza il film, nonostante l'ambientazione resti l'esotica Thailandia, risulta quantomai normalizzato, discreto ma banale, con un'action affidata più alle pistole che ai corpo a corpo. Bacon sprecato.
Mercoledì 24 AGOSTO ore 23:45 su RAI 2 Dice Skinner: Purtroppo, oltre ai capitali, gli americani portano anche la loro idea di cinema d'azione occidentale e di conseguenza il film, nonostante l'ambientazione resti l'esotica Thailandia, risulta quantomai normalizzato, discreto ma banale, con un'action affidata più alle pistole che ai corpo a corpo. Bacon sprecato.
Sabato 9 DICEMBRE ore 00:15 su RAI 2 Così Skinner: Torna il regista dei celebrati Ong-Bak e The protector e questa volta non tutto è affidato agli acrobatici funanbolismi di Toni Jaa e degli stunts di contorno, visto che ci sono di mezzo capitali e risorse tecnico-artistichè americane. Purtroppo, oltre ai capitali, gli americani portano anche la loro idea di cinema d'azione occidentale e di conseguenza il film, nonostante l'ambientazione resti l'esotica Thailandia, risulta quantomai normalizzato, discreto ma banale, con un'action affidata più alle pistole che ai corpo a corpo. Bacon sprecato.
Venerdì 9 FEBBRAIO ore 05:20 su RAI MOVIE Così Nando: Action abbastanza convenzionale se si eccettua il finale lievemente spiazzante, in cui un cecchino infallibile si erge a paladino dell'antiprostituzione minorile. Sparatorie non molto accattivanti e interpreti tagliati con l'accetta. Hounsou mostra una solita espressione mentre Bacon appare come un laido doppiogiochista poco appropriato.
Domenica 3 FEBBRAIO ore 03:20 su RAI 2 Così Nando: Action abbastanza convenzionale se si eccettua il finale lievemente spiazzante, in cui un cecchino infallibile si erge a paladino dell'antiprostituzione minorile. Sparatorie non molto accattivanti e interpreti tagliati con l'accetta. Hounsou mostra una solita espressione mentre Bacon appare come un laido doppiogiochista poco appropriato.
Venerdì 7 FEBBRAIO ore 22:55 su RAI MOVIE Se il ritmo è un elemento imprescindibile in un film d'azione degno di questo nome, la mancanza dello stesso è il limite più evidente di questa pellicola diretta da Prachya Pinkaew: ad alcune sequenze di discreta fattura, fanno seguito evidenti cali di tensione che si abbinano ad una sceneggiatura già non memorabile e ad una storia poco probabile.[Galbo]
27/06/20 ore 13:20 su Rai 4 "Se il ritmo è un elemento imprescindibile in un film d'azione degno di questo nome, la mancanza dello stesso è il limite più evidente di questa pellicola diretta da Prachya Pinkaew: ad alcune sequenze di discreta fattura, fanno seguito evidenti cali di tensione che si abbinano ad una sceneggiatura già non memorabile e ad una storia poco probabile sopratutto nella "conversione" buonista di uno dei personaggi principali, che da spietato sicario si trasforma in un protettore di donzelle indifese. Discreta l'ambientazione e la prove degli attori. " Galbo
Skinner
Magnetti, Nando
Galbo