Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 28/10/11 13:15 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 4 NOVEMBRE ore 11:30 su IRIS Scotland Yard è alle prese col rocambolesco furto dei gioielli della Corona ad opera della diabolica Jenabell: serve l'aiuto di Argoman, superladro internazionale con le fattezze di Sir Reginald Hubert... Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore. Malgrado il costumino non proprio accattivante Argoman è uno dei nostri migliori eroi in calzamaglia, la Boschero è al suo massimo, Umiliani in forma. Da vedere. [Il Gobbo]
Panza • 8/10/12 20:11 Contratto a progetto - 5264 interventi
Lunedì 8 OTTOBRE ore 15:40 su IRIS Dice Il Gobbo: Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore.
Panza • 25/06/13 21:02 Contratto a progetto - 5264 interventi
Mercoledì 26 GIUGNO ore 10:50 su IRIS Dice Il Gobbo: Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore.
Lunedì 26 GENNAIO ore 17:25 su IRIS Dice Il Gobbo: Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore.
Ale nkf • 15/05/15 13:46 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 25 MAGGIO ore 03:25 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore.
Lunedì 28 MARZO ore 15:40 su IRIS Puro divertimento questo film del mestierante Grieco, che con l'ottimo Browne e come spesso accade in questi film belle donne ci propongono un prodotto low budget ma di grande umorismo che ben si sposa con la pellicola. Buon ritmo e con simpatici momenti di "cazzeggio" puro. [Dusso]
Ale nkf • 29/10/16 17:41 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 31 OTTOBRE ore 03:20 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore.
Mercoledì 18 LUGLIO ore 17:25 su IRIS Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore. Malgrado il costumino non proprio accattivante Argoman è uno dei nostri migliori eroi in calzamaglia, la Boschero è al suo massimo, Umiliani in forma. Da vedere. [IlGobbo]
13/05/21 ore 09:40 su Cine 34 "Scotland Yard è alle prese col rocambolesco furto dei gioielli della Corona ad opera della diabolica Jenabell: serve l'aiuto di Argoman, superladro internazionale con le fattezze di Sir Reginald Hubert... Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore. Malgrado il costumino non proprio accattivante Argoman è uno dei nostri migliori eroi in calzamaglia, la Boschero è al suo massimo, Umiliani in forma. Da vedere." Il Gobbo
12/11/22 ore 03:45 su Rete 4 "Scotland Yard è alle prese col rocambolesco furto dei gioielli della Corona ad opera della diabolica Jenabell: serve l'aiuto di Argoman, superladro internazionale con le fattezze di Sir Reginald Hubert... Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore. Malgrado il costumino non proprio accattivante Argoman è uno dei nostri migliori eroi in calzamaglia, la Boschero è al suo massimo, Umiliani in forma. Da vedere." Il Gobbo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/07/19
Bullseye2
Il Gobbo, Dusso
124c, Reeves
Homesick, Vitgar, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ronax