Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 5/11/11 13:34 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 14 NOVEMBRE ore 03:10 su RAI 1 Pare una puntata allungata dei Cesaroni o Un medico in famiglia. La sorella c'ha probblemi, la madre c'ha probblemi, il padre idem, la sorellina È un probblema e nei momenti vuoti c'è Lei che s'ammala d'anoressia. Conclusioni tirate lì che manco una matricola al primo anno di psicologia abbozzerebbe; soluzioni sparate con fare sardonico e smargiasso che neanche stessimo parlando di un attacco di singhiozzo. Non è solo un orrendo film recitato peggio, è una cafoneria mascherata da educazione sociale. [Kanon]
Venerdì 27 LUGLIO ore 15:25 su RAI PREMIUM Dice Kanon: Pare una puntata allungata dei Cesaroni o Un medico in famiglia. La sorella c'ha probblemi, la madre c'ha probblemi, il padre idem, la sorellina È un probblema e nei momenti vuoti c'è Lei che s'ammala d'anoressia. Film orrendo.
Giovedì 6 SETTEMBRE ore 15:25 su RAI PREMIUM Dice Kanon: Pare una puntata allungata dei Cesaroni o Un medico in famiglia. La sorella c'ha probblemi, la madre c'ha probblemi, il padre idem, la sorellina È un probblema e nei momenti vuoti c'è Lei che s'ammala d'anoressia. Film orrendo.
Disorder
Kanon, Stefania