Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Before midnight - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Didda23 • 29/10/14 10:00
    Compilatore d’emergenza - 5806 interventi
    Domenica 16 NOVEMBRE ore 21:10 su *SKY CINEMA 1
    Film che quasi non necessita di regista, Before midnight è un fiume di parole, per una tensione di coppia costante, divisa sostanzialmente in tre fasi (grandissima prova dei due attori in quella iniziale). È vero, pur non raggiungendo Scene da un matrimonio, lo ricorda da lontano. E, a differenza dei due predecessori, restituisce un senso di stanchezza, di spossatezza, che somiglia all'energia necessaria a una vita di coppia.[Xamini]
  • Mco • 2/02/17 16:19
    Risorse umane - 9999 interventi
    Giovedì 2 FEBBRAIO ore 23:35 su RAI MOVIE
    Così Xamini: Film che quasi non necessita di regista, Before midnight è un fiume di parole, per una tensione di coppia costante, divisa sostanzialmente in tre fasi (grandissima prova dei due attori in quella iniziale). È vero, pur non raggiungendo Scene da un matrimonio, lo ricorda da lontano. E, a differenza dei due predecessori, restituisce un senso di stanchezza, di spossatezza, che somiglia all'energia necessaria a una vita di coppia.
  • Mco • 13/10/18 16:57
    Risorse umane - 9999 interventi
    Domenica 14 OTTOBRE ore 02:35 su RAI 1
    Così Schramm: Dopo la nostalgia per le cose mai state e il romantico idealismo per quelle che saranno, arriva l'assestamento dato dalla dura materia e dal quotidiano compromesso: Hawke e Delpy sono ora il paradigma di una coppia un po' borghesotta, radical-chic e felice di esserlo, ma invero sull'orlo di una crisi di nervi: a sorpresa, Linklater li incanala in un nevrastenico ping-pong di liti, recriminazioni e cattiveria che rasenta il bergmaniano, che dà al film una carica drammatica assente nei precedenti 2 affreschi e un plusvalore attoriale. Spiace il brusco buonismo finale che manda tutto in reverse.
  • Caesars • 8/08/19 10:18
    Scrivano - 17020 interventi
    Lunedì 12 AGOSTO ore 01:25 su RAI 3
    L'inizio non è molto scorrevole e si perde in qualche volgarità, ma quando i due bravissimi protagonisti si ritrovano finalmente soli a confrontarsi si ritrova la magia dei film precedenti. Ottimo come sempre il lavoro di sceneggiatura, ma un piccolo passo indietro nel ritmo e nelle idee. [Rambo90]