Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 22/06/16 14:46 Capo scrivano - 49331 interventi
Venerdì 24 GIUGNO ore 23:50 su RAI 5 Dice Rebis: Più che un documentario sulla vita dell'artista, un'opera di revisione che mira a ridefinirne l'immagine ricollocandola su nuove coordinate e reinterpretando il passato alla luce di una compiaciuta ironia glam. Nick Cave è soggetto attivo di tutta l'operazione - che interpreta, scrive, documenta con raffinato, irresistibile egocentrismo. Certo, gli irriducibili delle derive anni '80 storceranno il naso, ma per acume e perizia tecnica - montaggio e fotografia sono di altissimo livello
Venerdì 16 DICEMBRE ore 23:35 su RAI 5 Così Paulaster: Chi cerca un sunto artistico ha sbagliato strada; o meglio, Cave indica gli spazi dove si può fruire del musicista, del paziente dallo psicologo, dell’amico. Questa miscellanea ha un amalgama imperfetta dove si possono perdonare anche vezzi di vanità e chiacchere non memorabili, ma è sul lato musicale che occorre approfondire. La trasformazione nell’essere rocker ai confini tra l’oscuro personale e l’audience acclamante svela il segreto di chi nasce col dono, chi ha la luce e può scagliarla come una tempesta su Brighton. I talent? No, grazie.
Paulaster
Kinodrop, Rebis
Jandileida
Il Dandi