Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 13/11/18 14:37 Call center Davinotti - 1334 interventi
Pubblicato in origine in DVD dalla Eagle Pictures che lo ha recentemente ristampato anche in bluray nella serie Tombstone collection (quella con la copertina chiara e semitrasparente per intenderci). Io l'ho visionato prima in DVD e poi nella recente riedizione BD e devo dire che è uno dei pochi casi in cui non ho notato grandi differenze tra il supporto SD e quello HD. L’immagine è pulita, ma dalla definizione piuttosto blanda. L'audio italiano DTS 5.1 è discreto, con musiche e rumoristica varia maggiormente in evidenza rispetto ai dialoghi che risultano mediamente bassi.
Fedeerra
Dusso, Bruce, Lucius, Pesten, Buiomega71, Kekkomereq, Rambo90, Anthonyvm, Rikycroc77, Teddy
Undying, Ale56, Greymouser, Galbo, Cotola, Rebis, Jena, Gestarsh99, Mickes2, Werebadger, Taxius, Ryo, Gabigol, Piero68, Rocchiola, Il ferrini, Lupus73, Caveman
Stubby, Redeyes, Jcvd, Darkknight
Puppigallo, Onion1973, Pinhead80, Ishiwara, Luchi78, Paulystone, Herrkinski, Siska80
Flazich, Ghirlanda, Supercruel, Ducaspezzi, Marcel M.J. Davinotti jr.