Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 24/02/12 19:49 Portaborse - 4176 interventi
Bhè il Romero più anomalo, curioso, ma anche un pò noiosetto, non poteva mancare su supporto digitale anche da noi (che ormai siamo l'ultima ruota del carro).
Zender • 25/02/12 10:29 Capo scrivano - 49331 interventi
Sì, ricordo che fu la meritevole Tele+ a recuperarlo e a doppiarlo. Ce n'è voluto ancora un po' prima che vedesse la luce in dvd... Decisamente un Romero minore, ma i fan apprezzeranno.
L'edizione italiana trasmessa in tv era cut di circa trenta minuti.
Il dvd General Video presenta invece la versione integrale di 140 minuti con sub forced nelle sequenze prive di doppiaggio.
La qualità video è buona: nonostante la sequenza iniziale sia in bassa definizione, vi è un netto miglioramento dopo i titoli di testa.
Vera pecca del dvd è la presenza dei soli sottotitoli italiani per non udenti per chi volesse vedere il film interamente in lingua originale (scelta consigliata visto l'appiattimento generale conferito dal doppiaggio).
Ryo
Rebis, Jena
Rickblaine, Minitina80
Nando
Puppigallo, Brainiac, Pesten, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.