Uscite e tagli di Graffiante desiderio - Film (1993)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Xtron • 5/09/12 15:15
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Il dvd Federal ha una durata di 1h37m12s

    Aggiunge Ruber:
    Lo screen è a 1h06m29s
    Formato: 1.33:1
    Audio: Italiano 2.0
    Sottotitoli: Italiano
    Extra: Intervista al regista della durata di 9m02s, schede cast e regia.

    Ultima modifica: 14/12/15 16:29 da Zender
  • Ruber • 11/06/13 19:00
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Abbastanza dura trovare questo dvd che credo sia andato fuori catalogo dalla Federal o al massimo ne rimangono pochi pezzi, molti siti lo hanno fuori stock, e quei pochi hanno dei tempi medi di almeno una settimana per la spedizione con prezzi sui 19,00€ quindi molto alto per un film del primi anni '90.
    Ultima modifica: 31/08/14 15:11 da Ruber
  • Ruber • 28/06/13 16:02
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    E uscito anche negli USA per la solita Mya con il titolo Craving desire con la identica cover di quello italiano della Federal cosa che non sempre accade.

    Audio sempre con la doppia traccia mono 2.0 italiano e inglese, purtroppo niente extra a differenza di quello nostrano che mi sembra contenga un intervista a Martino.
    Ultima modifica: 28/06/13 16:02 da Ruber
  • Ruber • 8/12/15 18:32
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    E' stato rieditato dalla Quinto Piano, stessa cover di quello Federal è stesso formato ma audio portato ad un migliore 5.1 al posto del 2.0 se non erro, ma credo (almeno dalla cover posteriore che gira in rete) ahimè credo che anche questa versione sia monca dell'intervista al regista Martino, che solo ed unicamente la vecchia (e ormai fuori catalogo) versione Federal aveva.

    Comprensibile il fatto che la Federal non ceda l'intervista visto che gli è costata farla (mandare uno a intervistare, pagare Martino,diritti etc) credo sia questo il motivo principale per cui molti cerchino la versione Federal.
    Ultima modifica: 8/12/15 18:32 da Ruber