Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 15/04/20 13:25 Portaborse - 4178 interventi
Meravigliosa la copia di Cine 34.
Il film ha una durata complessiva di 83' 57".
Un immagine a 27' 17":
Anthonyvm • 15/04/20 22:54 Vice capo scrivano - 833 interventi
Gran bel recupero da parte di Mediaset. Ovviamente hanno sforbiciato un po' le scene di stupro (neanche tanto comunque), ma il gore sembra intonso (anzi, grazie all'ottima qualità del master mi sono reso conto che la quantità di sangue mostrato è anche più corposa di quanto ricordassi).
Certi dettagli che si perdevano nelle pessime copie in circolazione tornano alla luce: i cadaveri che si muovono; i dialoghi via radio fra i due poliziotti, teoricamente in due auto distinte, anche se l'auto usata in campi e controcampi è palesemente la stessa (anche l'inquadratura è identica, si scambiano solo gli attori da uno stacco all'altro).
Che chiedere di più per un film di questa risma di una versione che ne massimizzi il comparto splatter e il trash?
Dopo un confronto effettuato tra la copia Mediaset in mio possesso e il dvd Mustang (84'02") posseduto da Buio, possiamo affermare che si tratta dello stesso master. Il dvd Mustang, dunque, non reintegra i tagli effettuati per l'ottenimento del divieto ai minori di 14 anni al posto del VM18 originario e propone il master che passa in televisione. Per fare un esempio, la scena dello stupro termina in entrambe le copie col primo piano della mano della vittima che stringe le coperte, mentre nella versione integrale la violenza prosegue per svarianti secondi. La copia, proveniente dal fondo Variety, possiede una qualità video eccellente, notevolmente superiore a quella del bluray senza audio italiano uscito in Germania (anch'esso cut, peraltro).
Xtron • 3/03/22 18:25 Servizio caffè - 2250 interventi
Il dvd MUSTANG
Audio italiano Sottotitoli in italiano Formato video 1.85:1 anamorfico Durata 1h24m02s
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 23/04/20
Bullseye2
Schramm
Daidae, Herrkinski
Trivex, Nick franc
Ryo, Anthonyvm, Il Dandi, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Deepred89, Von Leppe, Ronax