Uscite e tagli di Camping del terrore - Film (1987)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rebis • 5/02/12 12:24
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    La versione trasmessa da Rai Movie dura 1;21;52 (da inizio titoli a fine titoli): che sia tagliata?
  • Buiomega71 • 5/02/12 13:05
    Consigliere - 25934 interventi
    La mia vhs della Image dura esattamente 1 ora, 23 minuti e 27 secondi. Non credo che sia cut, anche perchè riporta il divieto ai 14, e francamente non vedo cosa ci sia da omettere...
  • Rebis • 5/02/12 13:41
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Grazie Buio! La durata della vhs è al netto dei loghi iniziali e del nastro in surplus alla fine dei titoli, vero? Se così fosse il master passato dalla Rai sarebbe evidentemente tagliato...
  • Buiomega71 • 5/02/12 14:12
    Consigliere - 25934 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Grazie Buio! La durata della vhs è al netto dei loghi iniziali e del nastro in surplus alla fine dei titoli, vero? Se così fosse il master passato dalla Rai sarebbe evidentemente tagliato...

    Dai titoli di testa sino all'ultimo di quelli di coda, togliendo naturalmente il logo e il buio iniziali.

    Non sò la copia di RaiMovie, ma non vedo cosa possono avere omesso. Oltretutto è un vm 14. Bhò...
  • Rebis • 6/02/12 16:50
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Il master Rai qualitativamente è molto buono, i colori sono brillanti e le immagini definite. Francamente non saprei dire dove (e se) è stato tagliato: ho fatto un veloce confronto con la versione su youtube e a me il gore è sembrato intatto...
  • Digital • 16/04/12 21:54
    Portaborse - 3990 interventi
    Dvd della Quadrifoglio (ex stormovie) in uscita il 23/05/2012.