Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Don Masino • 2/11/08 11:33 Galoppino - 279 interventi
Avevo letto (non qui, preciso) che il film era molto divertente, travolgente, brillante... mi son trovato davanti un film in cui non si ride mai e non mi pare offra granché, dal punto di vista delle idee.
Zender • 3/11/08 14:41 Capo scrivano - 49283 interventi
Idem per me caro Don: non ho capito come si possa considerare travolgente o esilarante l'ultima parte del film, in cui in sala nessuno s'è lasciato scappare una risata nemmeno per sbaglio; il che non significherebe nulla, intendiamoci, se non fosse che condividevo anc'io lo stesso atteggiamento. Potrà essere una sceneggiatura brillante, va bene, ma divertente proprio no...
Film parecchio deludente per gli estimatori di Allen; troppi luoghi comuni (sulla spegna e gli spagnoli) e assoluta ripetitività di situazioni (praticamente metà del film riprende personaggi a pranzo o a cene). Gli attori sono bravi ma non basta....
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 23/10/08
Harrys
Ilcassiere, Xamini
Ammiraglio, Cif, Renato, G.Godardi, Marco_iol, Cotola, Caesars, Deepred89, Vstringer, Il ferrini, Camibella
Effe, Jorge, Stefania, Luckyboy65, Homesick, Pigro, Lou, Minitina80, Paulaster
Redeyes, Don Masino, Galbo, Daniela, Enzus79, Didda23, Rambo90, Saintgifts, Thedude94, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ghostship, Monzaparco, Fedeerra
Giacomovie