Ruber • 15/11/13 19:30
Formatore stagisti - 9410 interventiZampaglione hai ragione!
Cari Amici
Non c' e' nulla di piu' improponibile , demenziale e insensato del mondo dello show business . Il pubblico e gli artisti non vengono affatto rispettati e si applicano logiche che a noi comuni mortali non ci e' dato di capire .
Sentite questa e fatevici una risata ..( io ho riso meno pero' ) : TULPA era ai primissimi posti delle classifiche tra i film piu' comprati e noleggiati su itunes . Sulla chart horror girava tra il primo ed il secondo posto ormai da un paio di settimane . Ieri , qui da LA mi collego con un amico che voleva comprarlo e non lo vedo piu' . Penso sia sceso e allora controllo piu' in basso ....niente non e' nemmeno piu' nei primi 300 ! azz , mi dico , cosa succede ? Mando una mail ai distributori e vengo a scoprire, udite udite , che il film era stato forzatamente fatto togliere dalla piattaforma , perche' era in corso una negoziazione con la tv , la quale non voleva piu' comprarlo , se il film fosse stato ancora in VENDITA in rete .
Cioe' ma vi rendete conto della coglionaggine di queste tv ? E poi ci si lamenta della pirateria ? Preferiscono che la gente lo scarichi gratis piuttosto che alimentare servizi legali, moderni e serissimi come itunes .
Con questa hanno raggiunto il pinnacolo della follia e incivilta' .
Vi invito, con tutto il cuore , a fornirmi una possibile motivazione per cui si possa fare un idiozia simile.
Magari a voi riesce di capire il perche' ..io non ci sono riuscito vi prego illuminatemi , poi girero' le vostre considerazioni a chi di dovere cosi' che capiscano che esiste un pubblico con un cervello , non dei pupazzi incolti da manipolare . Incazziamoci !!!!
Fede
Undying, Ryo
Digital
Markus, Myvincent, Harrys, Nicola81, Homesick, Zaratozom, Pumpkh75, Motorship, Luchi78, Herrkinski, Bruce, Andypanda, Ira72, Pesten, Pinhead80, Lupus73, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Zuni, Metuant, Hackett, Beffardo57, Maxx g, Greymouser, Capannelle, Deliver, Didda23, Bubobubo, Rufus68
Schramm, Deepred89, Cotola, Anthonyvm, Ultimo