Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su T-Men contro i fuorilegge - Film (1947)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/08/10 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Cotola
  • Quello che si dice un buon film:
    Tarabas, Nicola81, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 15/08/10 19:47
    Capo scrivano - 49070 interventi
    Scusa Cotola, volevo chiederti se sei al corrente del fatto che noi i cast li copincolliamo sempre da www.imdb.it. Perché se avessi copiato da lì avresti visto che il titolo (come da locandina italianda del tempo, tra l'altro) è "T-men CONTRO i ifuorilegge" e non "T-Men E i fuorilegge". lo facciamo per avere i nomi degli attori scritti tutti allo stesso modo e far funzionare così la ricerca all'interno del nostro sito.
  • Cotola • 15/08/10 20:09
    Consigliere avanzato - 3912 interventi
    Certo Zender. I cast ormai li prendo da tanto tempo da imdb (potrai notare che l'ordine è del tutto identico). Circa il titolo ho sempre
    pensato fosse quello e quindi non ho fatto caso che invece fosse diverso. Insomma ero talmente
    sicuro che non ho controllato.

Buon Ferragosto
  • Zender • 15/08/10 20:12
    Capo scrivano - 49070 interventi
    Benissimo, grazie mille Cotola, una svista ovviasmente può sempre capitare. Buon Ferragosto anche a te.
    Ultima modifica: 15/08/10 20:12 da Zender