Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Salve!! :) Qualcuno ha idea di dove trovare la versione doppiata italiana? La cerco da tempo ma niente, e in televisione non mi pare ci siano stati passaggi recenti ... certo che è vergognoso il modo di fare della Warner Home Video, soprattutto quando escono una marea di boiate che potrebbero benissimo rimanere inedite
Schramm ebbe a dire: eh, chi ha l'originale videocassetta
se la tiene al petto stretta! (rima rima!) Aahahha, e fa benissimo, come dargli torto! XD Mi chiedevo più che altro se qualcuno che ha la VHS passata su DVD era disposto a farmene una copia, ovviamente con rimborso completo di tutte le spese :) Ho valutato l'acquisto della VHS ma con la fortuna che ho mi capiterebbe una copia stra-usata e dalla qualità scialba.
mai capito -anche perché non mi ci son mai messo- come si travasa da vhs a dvd, e sarebbe l'ora almeno di intuirlo. comunque una raccomandazione: dovessi mai trovarli, tienti alla larga dai passaggi televisivi che sono sfobriciati che manco in sartoria...
Scheramm,
per riversare VHS su dvd faccio così:
ho un videoregistratore collegato (via SCART) ad un dvd recorder con hard disk. Registro sull'ahard disc del dvd recorder (sintonizzato sull'entrata SCART) la VHS e poi copio su dvd. Immagino che ci siano altri modi ma io faccio così.
caesars, la qualità audiovisiva poi com'è? io ho un vecchio vcr sporchino per cui se dovessi travasare nel dvd andrebbe a finire anche la nebbiolina data dalle testine lise... e comunque non ho dvd-recorder...
Schramm,
la qualità audiovideo poi è quella della VHS di partenza. Potresti provare a pulire le testine del videoregistratore con un cotton fioc imbevuto di alcool. Ma se ti manca il dvdrecorder...
Schramm ebbe a dire: eh, chi ha l'originale videocassetta
se la tiene al petto stretta! (rima rima!)
Parole sante :D
Raremirko • 3/05/20 23:48 Call center Davinotti - 3863 interventi
Film di buon livello, sottovalutato da alcuni e sopravvalutato da altri.
Notevole prova per Roberts, in parte e fisicato.
Coraggioso nel criticare lo spettacolo, anche facendo nomi, tanto più che la vicenda di base è vera.
E' un Fosse che dello stile di Fosse ha poco, ma che si riscatta per una certa cura e per una certa scorrevolezza; comunque non sono d'accordo con chi lo definisce il suo miglior film.
Schramm, Bullseye2, Marcel M.J. Davinotti jr.
Vstringer
R.f.e., Buiomega71, Giùan, Androv
Stefania, Capannelle, Daniela, Paulaster
Puppigallo, Undying, Deepred89, Kinodrop