Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Reeves • 3/04/19 15:55 Contratto a progetto - 800 interventi
la cosa più interessante del film è che le armate di zombi che il sacerdote scaglia contro Roma sono scene tratte da altri film, in particolare da Costantino il grande e da Annibale. Quindi sono zombi due volte: nella trama e anche come riutilizzo cinematografico
Zender • 3/04/19 16:05 Capo scrivano - 48916 interventi
Ah, ma in quei film sono egualmente armate di "zombi"? Perché io sapevo che questo fosse il primo film a trattare l'argomento in questo modo in Italia.
B. Legnani • 3/04/19 17:27 Pianificazione e progetti - 15212 interventi
Reeves ebbe a dire: la cosa più interessante del film è che le armate di zombi che il sacerdote scaglia contro Roma sono scene tratte da altri film, in particolare da Costantino il grande e da Annibale. Quindi sono zombi due volte: nella trama e anche come riutilizzo cinematografico
In che punto dei film citati ci sono gli zombi? Proprio non li rammento.
B. Legnani • 3/04/19 17:30 Pianificazione e progetti - 15212 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Reeves ebbe a dire: la cosa più interessante del film è che le armate di zombi che il sacerdote scaglia contro Roma sono scene tratte da altri film, in particolare da Costantino il grande e da Annibale. Quindi sono zombi due volte: nella trama e anche come riutilizzo cinematografico
In che punto dei film citati ci sono gli zombi? Proprio non li rammento.
Zender • 3/04/19 18:40 Capo scrivano - 48916 interventi
Grazie Buono. Se son presi da qui si devon trovare.
Reeves • 10/10/19 13:54 Contratto a progetto - 800 interventi
scusate, ho letto solo adesso e mi rendo conto che come lo avevo scritto può indurre a un equivoco. le armate non sono zombi nei film origiinali, però sono zombi due volte perchè nella trama del film sono morti viventi e anche perchè vengono utilizzati due volte (nel film originale e in questo). un po' cervellotico ma è così. scusate ancora
Renato, Reeves
Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Rufus68