Daniela ebbe a dire: mi sottometto all'ordine di Buio, ma rinviando la visione a settembre - domani parto per le vacanze e - durante questo periodo a zonzo con il camper - niente web, tv, giornali, anche niente cinema (quest'ultima è una rinuncia tosta, ma mi rifarò al ritorno), ammessi solo telefonino (ma per assolute necessità), libri per i rari momenti di sosta, macchina fotografica da usare senza freni... ;o)
Bene, buone vacanze Daniela. E appena ritorni alla vita cinefila, vediti il capolavoro di Tykwer.
Daniela • 9/08/13 22:00 Gran Burattinaio - 5955 interventi
Rebis, anche a me è successo lo stesso! Cioè, le letture successive (un paio di cose, Süskind non è certo prolifico) mi hanno deluso e fatto ridimensionare un autore che invece in un primo momento mi aveva colpito per l'originalità - dopo aver visto il film, proverò a riprendere in mano il libro, magari a distanza di tempo sarò in grado di valutarlo meglio ...
Già, credo che con Profumo abbia raggiunto uno stato di grazia (?) che non si è più ripetuto... è tipico di molti esordi col botto. Sarò curioso di leggere il tuo commento, come sempre ;-)
Buiomega71, Didda23
Lucius, Xamini, Gestarsh99
Flazich, Herrkinski, Ammiraglio, Enricottta, Pigro, Luchi78, Nando, Saintgifts, Lou, Minitina80
Magnetti, R.f.e., Giacomovie, Satyricon, Daniela, Belfagor
G.Godardi, Puppigallo, Redeyes, Caesars, Galbo, Bjorn, Lythops, Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Tarabas, Piero68, Zardoz35, Noodles
Mancho, Schramm, Il Dandi, Siska80