Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Professione pericolo - Serie TV (1981)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/05/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 5/05/09 16:01
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Il dopo uomo bionico di lee majors è uno stuntman che da la caccia ai criminali evasi, Colt Seavers, accanto al cugino Howie e alla bella bionda Jodie. Non pistole (almeno, non pistole vere, ma solo a salve), ma tante risse, per un telefilm ricco di guest stars e ironia.
  • 124c • 5/05/09 16:14
    Come trailer, la simpatica sigla del telefilm prodatta da Glen A. "Supercar" Larsen. Come link, invece, il karaoke integrale della canzone del serial, cantata da Lee Majors in persona!
  • 124c • 21/04/11 16:59
    Il sigla di questo simpatico telefilm è di nuovo visibile come trailer.
  • Zender • 21/04/11 17:27
    Capo scrivano - 49331 interventi
    Ma anche nella versione italiana è la stessa, la sigla? Il titolo del telefilm mi diceva qualcosa, la sigla invece proprio no...
  • 124c • 21/04/11 17:39
    Zender ebbe a dire:
    Ma anche nella versione italiana è la stessa, la sigla? Il titolo del telefilm mi diceva qualcosa, la sigla invece proprio no...
    Beh, nella versione non masterizzata della Rai dei telefilm, mi ricordo che i titoli di testa erano in italiano e passavano durante la canzone di Majors, con i nomi degli ospiti, degli scrittori e dei registi dei singoli episodi inclusi.