Discussioni su Next time we love - Film (1936)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/02/21 DAL BENEMERITO RAMBO90
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Rambo90

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 6/02/21 17:06
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Rambo, mi sembra così strano dovertelo dire dopo tanti anni, però i nomi del cast vanno copiati e INCOLLATI da Imdb, in questo modo si evitano errori tipo Margaret Sullivan invece di Sullavan nella protagonista. Di solito in questi casi cancello automaticamente la scheda, oggi avevo più tempo.
  • Rambo90 • 6/02/21 22:17
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Rambo, mi sembra così strano dovertelo dire dopo tanti anni, però i nomi del cast vanno copiati e INCOLLATI da Imdb, in questo modo si evitano errori tipo Margaret Sullivan invece di Sullavan nella protagonista. Di solito in questi casi cancello automaticamente la scheda, oggi avevo più tempo.

    Hai ragione scusami. Io copio e incollo sempre, però a volte quando i nomi dei protagonisti son famosi mi parte di default la scrittura dei primi crediti. In questo caso son sempre stato convinto si chiamasse Sullivan, anche nel commento la chiamo così (e a questo punto so che è una seccatura ma controllerei un altro film che avevo aggiunto con la stessa attrice "The Shopworn Angel").
  • Zender • 7/02/21 08:46
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Infatti era sbagliato pure lì e pure l'a nche nel commento. E' esattamente per questo che chiedo di copiare e incollare almeno nella scheda del cast; è ovvio che se non si incolla gli errori possono scappare a tutti. Anch'io per anni ero certo che qualche attore si scrivesse in un modo o nell'altro ed è per questo che quando si copia il cast non bisogna pensare a niente, semplicemente a fare una bieca operazione di copincolla staccando il cervello :)