Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 1/07/16 08:45 Portaborse - 4148 interventi
Bel commento, fauno.. Presumo che la visione sia stata in lingua originale con eventuali sottotitoli..
Io ho una registrazione da Raiuno (notte fonda) datata 1994
Mai uscito in vhs, quindi , me la tengo stretta
Gran bel film, tra l'altro...
Digital • 1/07/16 12:49 Portaborse - 4148 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Io ho una registrazione da Raiuno (notte fonda) datata 1994
Mai uscito in vhs, quindi , me la tengo stretta
Gran bel film, tra l'altro... Ma te mi fai sempre più rosicare... :D Dai, su, quando vai in ferie se mi passi le vhs di questo e degli altri due filmozzi (blu dynamite e La giustizia privata...), li riverso al pc; dopodichè te le restituisco. Ovvio che ti pago le spese di spedizione..
Fai anche bene perché la mia copia è in francese senza sottotitoli. Avendolo parlato quotidianamente per più di 10 anni non ho problemi insormontabili. Ed è lo stesso motivo per cui capivo tutto dell'intervista a Dumont su Twentynine palms, allorché disse di non essersi ispirato ad Antonioni in quanto ZP l'aveva visto solo recentemente. Comunque bravo a conservare in VHS per delle decadi...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/09/18
Fauno, Lucius
Iochisono, Nicola81, Anthonyvm, Daniela
Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.
Kinodrop