Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Morte di un professore - Film (1971)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 1/07/16 08:45
    Portaborse - 4148 interventi
    Bel commento, fauno.. Presumo che la visione sia stata in lingua originale con eventuali sottotitoli..
  • Buiomega71 • 1/07/16 09:39
    Consigliere - 27156 interventi
    Io ho una registrazione da Raiuno (notte fonda) datata 1994

Mai uscito in vhs, quindi , me la tengo stretta

Gran bel film, tra l'altro...
  • Digital • 1/07/16 12:49
    Portaborse - 4148 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Io ho una registrazione da Raiuno (notte fonda) datata 1994

Mai uscito in vhs, quindi , me la tengo stretta

Gran bel film, tra l'altro...

Ma te mi fai sempre più rosicare... :D Dai, su, quando vai in ferie se mi passi le vhs di questo e degli altri due filmozzi (blu dynamite e La giustizia privata...), li riverso al pc; dopodichè te le restituisco. Ovvio che ti pago le spese di spedizione..
  • Fauno • 1/07/16 13:25
    Formatore stagisti - 2762 interventi
    Fai anche bene perché la mia copia è in francese senza sottotitoli. Avendolo parlato quotidianamente per più di 10 anni non ho problemi insormontabili. Ed è lo stesso motivo per cui capivo tutto dell'intervista a Dumont su Twentynine palms, allorché disse di non essersi ispirato ad Antonioni in quanto ZP l'aveva visto solo recentemente. Comunque bravo a conservare in VHS per delle decadi...
  • Lucius • 1/03/18 13:14
    Scrivano - 9054 interventi
    Recuperata registrazione da Raidue, col vecchio logo Rai. Proprio raro sto film..