Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE: Giovedì 8 OTTOBRE ore 02:00 su *AB CHANNEL Un film per collezionisti e per gli amanti delle rarità. Tutto il resto è da dimenticare!
Ottima segnalazione Geppo.
Posso chiederti dove trovi il palinsesto di AB Channel dato che sul sito ufficiale la programmazione viene data giorno per giorno?
Geppo • 6/10/09 16:50 Call center Davinotti - 4356 interventi
Undying ebbe a dire: Geppo ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE: Giovedì 8 OTTOBRE ore 02:00 su *AB CHANNEL Un film per collezionisti e per gli amanti delle rarità. Tutto il resto è da dimenticare!
Posso chiederti dove trovi il palinsesto di AB Channel dato che sul sito ufficiale la programmazione viene data giorno per giorno?
I titoli dei film che trasmettono su AB CHANNEL sono segnalati sul televideo a pag. 500.
Geppo ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Geppo ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE: Giovedì 8 OTTOBRE ore 02:00 su *AB CHANNEL Un film per collezionisti e per gli amanti delle rarità. Tutto il resto è da dimenticare!
I titoli dei film che trasmettono su AB CHANNEL sono segnalati sul televideo a pag. 500.
Ok...
Grazie ....
B. Legnani • 6/10/09 17:15 Pianificazione e progetti - 15308 interventi
Undying ebbe a dire: Geppo ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Geppo ebbe a dire nella SEZIONE IN TV/SATELLITE: Giovedì 8 OTTOBRE ore 02:00 su *AB CHANNEL Un film per collezionisti e per gli amanti delle rarità. Tutto il resto è da dimenticare!
Ok...
Grazie ....
Però, attenzione. Fino a che la settimana non è finita, non aggiornano i palinsesti. Per cui se siamo di venerdì si legge ancora, sotto lunedì, il palinsesto di 4 gg prima, non quello del lunedì successivo.
B. Legnani • 15/10/09 15:19 Pianificazione e progetti - 15308 interventi
per Federico
Carlo De Mejo
Antiniska Nemour
B. Legnani • 21/10/09 02:00 Pianificazione e progetti - 15308 interventi
Federico, hai visto le immagini dei due sposi?
Posso eliminarle?
Schramm
Undying
Ciavazzaro, Homesick, Daidae, Deepred89, Herrkinski, Panza
B. Legnani, Faggi, Markus