Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La notte dei morti viventi - Film (1990)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 3/11/15 01:00
    Formatore stagisti - 9492 interventi
    Non capisco alcuni voti bassi dati a questo bel remake (il prmo) del film di Romero.

Lo visto due volte è per certi versi e in alcuni momenti può giocarsela tranquillamente alla pari con l'originale del '68. Ce ne fossero di remake fatti cosi, molti fanno rabbrividire nel vero senso della parola.
  • Buiomega71 • 3/11/15 01:03
    Consigliere - 27536 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Non capisco alcuni voti bassi dati a questo bel remake (il prmo) del film di Romero.

Lo visto due volte è per certi versi e in alcuni momenti può giocarsela tranquillamente alla pari con l'originale del '68. Ce ne fossero di remake fatti cosi, molti fanno rabbrividire nel vero senso della parola.

Per il sottoscritto (come ho già scritto) sono migliori le notti saviniane (forse perchè ho visto prima il remake dell'originale)

Ma lo amo di più...Forse il miglior film sui "defunti che camminano" al di fuori di quelli romeriani... (O'Bannon escluso)
    Ultima modifica: 3/11/15 09:34 da Buiomega71
  • Caesars • 3/11/15 15:14
    Scrivano - 17041 interventi
    Anche io ho sempre trovato il remake di Savini molto buono, pur preferendogli l'originale.