Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La notte dei mille gatti - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 19/04/08 01:46
    Consigliere avanzato - 3921 interventi
    Potrebbe concorrere alla pellicola più noiosa, inutile e ridicola della storia del cinema.
    Inoltre non ho mai visto tante inquadrature così inutili come in questo film. Messe unicamente per allungar eil brodo. E pensare che il film dura appena 80 minuti o poco più.
  • Zender • 19/04/08 10:31
    Capo scrivano - 49241 interventi
    Strano però. Rene Cardona è quello di CYCLONE, TINTORERA, IL MASSACRO DELLA GUYANA... di solito tende all'exploitation pura senza perdersi in fronzoli... Evidentemente non era molto in palla.
  • Ciavazzaro • 19/04/08 14:29
    Scrivano - 5583 interventi
    Io invece sarei molto curioso di vederlo.
  • Cotola • 20/04/08 02:12
    Caro Ciavazzaro,
    lo puoi trovare facilmente su winmx e su emule.
    Se non lo vedi non ti perdi nulla. Ma sarei curioso di sapere anche il tuo parere. Se gli dai uno sguardo facci sapere.
  • Caesars • 21/04/08 09:19
    Scrivano - 17018 interventi
    La recensione del film ha risvegliato in me un vago ricordo di una visione su una tv privata negli anni '70. Ammetto di non poter minimamente parlare della pellicola perchè troppa acqua è passata sotto i ponti ma, se la memoria non mi gioca brutti scherzi, il film è veramente brutto.
  • Ciavazzaro • 17/09/08 19:14
    Per cotola
    Come vedi ora l'ho commentato,e mi e' piaciuto molto piu' di te vedo.
    Sei tu l'utente cotola su www.mogulus.com/fantastika ?
    Ciao
  • Cotola • 18/09/08 00:26
    Grande Ciavazzaro! Si sono io ...Ho scoperto quella "leccornia" grazie a te...E adesso chi mi stacca più da lì??? Mi porterai sulla coscienza...Scherzo! ;-)

P.S.

Ok il film ti è piaciuto...Ma tutti quei giri in elicottero non si potevano evitare? Che ne pensi? ...A me sono sembrati una quantità infinita...
  • Ciavazzaro • 18/09/08 14:30
    E' strano,ma come idea se pur curiosa non mi dispiace.
    Mi fa piacere di averti indirizzato su quella meraviglia,ieri hanno dato 7 FEMMINE PER UN SADICO in ita.
  • Ciavazzaro • 18/09/08 14:34
    E di che film parlavi ieri sulla chat alle tre di notte ?
    Era ancora 7 femmine ?
  • Undying • 20/03/09 21:59
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Semplicemente esilarante.
    Miaohhh...
  • Ciavazzaro • 22/03/09 12:38
    Sigh piace solo a me questo film ?
    Sara' per il fatto che l'ho cercato per anni che mi fa dare un giudizio cosi' positivo...
    Poi si sa col cinema di genere sono di manica molto larga.
  • Undying • 22/03/09 14:17
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Ma per carità. Per fortuna che sei sul Davinotti e puoi dire la tua senza essere giudicato da nessuno.
    E' il punto forte di questo sito.
    Nessuno detiene la ragione qua.
    Questo è il vero divertimento di chi commmenta sul sito i film.
    Anzi: essere controtendenza, a volte, è pure simpatico.
  • Fauno • 9/10/10 10:54
    Formatore stagisti - 2766 interventi
    Una cosa mi consola davvero,anche perchè voi che l'avete commentato prima di me rappresentate la parte alta del Davinotti e si vede.Nessuno di voi ha ipotizzato che Argento si sarebbe ispirato a questo film per la scena dei gatti in Inferno.Lì avrei proprio riso fino alle lacrime.FAUNO.