Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo • 1/02/08 11:57 Call center Davinotti - 4356 interventi
stupenda la canzone musicata e composta da
Giorgio Bracardi medesimo che si intitola "Cacamucaz amore mio". È il top.
Zender • 1/02/08 12:17 Capo scrivano - 49191 interventi
Concordo, Geppo. Ma è un po' tutta la presenza di Bracardi a nobilitare questo filmetto altrimenti parecchio insipido. Certo che appunto, quando si mette al piano (e non solo in questo film) Bracardi è fenomenale!
124c • 10/02/09 17:12 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Concordo, Geppo. Ma è un po' tutta la presenza di Bracardi a nobilitare questo filmetto altrimenti parecchio insipido. Certo che appunto, quando si mette al piano (e non solo in questo film) Bracardi è fenomenale!
E' vero, Giorgio Bracardi salva questo film dalla mediocrità con cui è scritto. Nella scena iniziale de "La Gorilla", ti sembra un film poliziesco infarcito molto di commedia, invece, è una storia d'amore fra questa bella e manesca ragazza con un disegnatore timido (Tullio Solinghi pre Trio).
124c • 10/02/09 17:14 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ho inserito come trailer la scena iniziale completa e come link Lory del Santo in palestra e di nuovo la scena iniziale accorciata. Divertotevi a vedere, sono le uniche cose che ho trovato de "La Gorilla"!
Stubby, Markus, Mco, Homesick
Undying, 124c, Galbo, G.Godardi, Motorship, Panza, Gabrius79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daidae, Cangaceiro, Tarabas, B. Legnani, Androv, Pessoa