Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 17/02/09 12:56 Scrivano - 4771 interventi
Mi domando se Geppo il germanico conosce questo film...
Geppo • 17/02/09 16:58 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ciao Markus,
purtroppo non lo conosco. Non seguo molto il cinema tedesco.
Markus • 17/02/09 19:29 Scrivano - 4771 interventi
lo sospettavo! grazie in ogni caso.
Markus • 14/03/10 11:59 Scrivano - 4771 interventi
Zender ebbe a dire: Martedì 16 MARZO ore 23:10 su RAI 1 Incredibile, trasmettono in tv questo raro deutsche-movie passatomi al tempo dal buon Markus in quanto ambientato giustamente a Venezia. Non è poi così indigeribile...
Grande Zender! film teutonico in terra veneziana! Grande film.
Geppo: è l'occasione per vederlo!
Geppo • 14/03/10 13:26 Call center Davinotti - 4356 interventi
Markus ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Martedì 16 MARZO ore 23:10 su RAI 1 Incredibile, trasmettono in tv questo raro deutsche-movie passatomi al tempo dal buon Markus in quanto ambientato giustamente a Venezia. Non è poi così indigeribile...
Grande Zender! film teutonico in terra veneziana! Grande film.
Geppo: è l'occasione per vederlo!
Ragazzi, grazie per la segnalazione. Adesso mi avete incuriosito.
Il titolo tedesco, tradotto in italiano, è: 2 uomini, 2 donne, 4 problemi (2 Männer, 2 Frauen, 4 Probleme).
Zender • 15/03/10 07:45 Capo scrivano - 49246 interventi
Giusto Geppo, dacci un occhio (anche se non so se ia esattamente qualcosa che ti possa interessare). Il titolo tedesco dice già molto comunque.
Geppo • 18/03/10 15:38 Call center Davinotti - 4356 interventi
Registrato! Non appena ne avrò l'occasione lo guarderò.
Zender • 19/03/10 09:50 Capo scrivano - 49246 interventi
E' un noto Markus-movie (mai capito perché, tra l'altro).
Markus • 19/03/10 13:26 Scrivano - 4771 interventi
Zender ebbe a dire: E' un noto Markus-movie (mai capito perché, tra l'altro).
In effetti, sulla carta, non è assolutamente un film markussiano, tuttavia lo vidi anni fa forse in una serata come si suol dire "giusta" e, complice il fatto che un film tedesco girato in Italia non è che sia così frequente , me ne sono interessato e fatto un pò "mio". Per anni ho pensato di essere l'unico sotenitore, poi qua ho scoporerto che pure ciavazzaro ha gradito.
Si attende dal "gestore" (ahahah) lo special location cui affibbierò i prestigiosi RRM.
Zender • 19/03/10 13:33 Capo scrivano - 49246 interventi
Certo che lo speciale location di un film simile farebbe diventare quello di Vinella e Don Pezzotta una cosa da grande pubblico...
Markus • 19/03/10 13:39 Scrivano - 4771 interventi
Zender ebbe a dire: Certo che lo speciale location di un film simile farebbe diventare quello di Vinella e Don Pezzotta una cosa da grande pubblico...
...e questo ci piacerebbe: non mettiamo limiti! ahahaha
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 14/04/09
Markus
Ciavazzaro, Marcel M.J. Davinotti jr.