Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Per la cronaca: Davide [Davide Di Porto il suo nome completo] c'è riuscito davvero ad andare su L'isola dei famosi (attualmente in onda su RAI 2, febbraio 2010) come dice in alcuni suoi video più recenti. E' ovviamente nel gruppetto dei "non famosi". Astutamente, è ingrossato il più possibile, giacché sapeva benissimo che la dura vita sull'isola (la fame che si fa, soprattutto!) fa dimagrire, e allora, per non deperire troppo...
PS Zender, potresti aggiungere il cognome a Davide nel cast? Grazie R.f.e. per la segnalazione.
Zender • 26/02/10 12:34 Capo scrivano - 48853 interventi
Esilarante, la cosa. Certo, inserito il nome completo. Grande Davide! Fai vedere chi sei!!!
Markus • 26/02/10 12:41 Scrivano - 4772 interventi
Ma sono dei programmi tv su web o dei telefilm con tanto di sceneggiatura? Se è la prima, con il presente inserimento, si sdogana il "Davinotti tv". Non male la cosa.
No, non sono assolutamente "programmi tv"... in questo caso, trattasi di fiction "andata in onda" sul web. Precisamente sul capatondiano sito: Floptv.tv . In merito ricordo un lungo dibattito avuto col Maestro. ;-)
Disorder
Harrys
R.f.e., Pinhead80