Puppigallo • 22/07/09 15:47
Scrivano - 506 interventiLo vidi durante la mia infanzia (dovevo avere 8 anni). Ricordo che, terminata la pellicola, mi misi subito a disegnare il mostro volante, anche se il mio era più simile a un gufo (l'originale era così ridicolo, che non me la sentii di copiarlo). Poi, lo ritagliai, con tanto di artigli cartacei, tirai fuori i soldatini, li disposi sul tavolo e li feci attaccare dal mostro. I poveretti lo crivellarono di colpi, ma senza esito. Mentre il cartaceo bestione, con un battito d'ali, li fece volare via. Ne seguirono vari attacchi, durante i quali, ogni volta, il mega volatile si portò via un soldatino, per mangiarselo in separata sede.
Il tutto poi si concluse con il lancio di un missile, che lo passò da parte a parte. A quel punto, la creatura si schiantò esanime contro la montagna (il divano di casa).
Una cosa è certa, visti gli orridi e improponibili effetti "speciali" della pellicola, la mia ricostruzione risultò assai più credibile, a parte quando, i giorni che seguirono, ripetei l'attacco utilizzando, come aiuto ai poveri soldatini, il modellino di Goldrake e Godzilla, anch'esso disegnato e ritagliato.
Consiglio comunque a chiunque possa, di dare un'occhiata al mostro originale; non crederete ai vostri occhi.
Godetevi le immagini, nella sezione curiosità, sapientemente selezionate da Zender.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 22/07/09
Ciavazzaro, Anthonyvm
Faggi, Myvincent, Noodles
R.f.e., Undying, Maik271, Daniela, Cotola, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Rufus68