Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital, dove hai pescato il doppiaggio italico? In vhs (da noi) non venne mai editato, ma ero quasi convinto che non fosse uscito nemmeno in italia...Anche se i tomi sul cinema horror lo davano con il titolo italiano Il Buio (appunto)
Digital • 6/09/15 12:01 Portaborse - 4173 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Digital, dove hai pescato il doppiaggio italico? In vhs (da noi) non venne mai editato, ma ero quasi convinto che non fosse uscito nemmeno in italia...Anche se i tomi sul cinema horror lo davano con il titolo italiano Il Buio (appunto) Ho un mux con audio italiano fatto da un mio (ex)amico. Comunque il film è andato in onda su TMC sul finire degli anni ottanta/primi novanta.
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Digital, dove hai pescato il doppiaggio italico? In vhs (da noi) non venne mai editato, ma ero quasi convinto che non fosse uscito nemmeno in italia...Anche se i tomi sul cinema horror lo davano con il titolo italiano Il Buio (appunto) Ho un mux con audio italiano fatto da un mio (ex)amico. Comunque il film è andato in onda su TMC sul finire degli anni ottanta/primi novanta.
INCREDIBILE che all'epoca mi sia sfuggito!
Digital • 6/09/15 13:15 Portaborse - 4173 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Digital, dove hai pescato il doppiaggio italico? In vhs (da noi) non venne mai editato, ma ero quasi convinto che non fosse uscito nemmeno in italia...Anche se i tomi sul cinema horror lo davano con il titolo italiano Il Buio (appunto) Ho un mux con audio italiano fatto da un mio (ex)amico. Comunque il film è andato in onda su TMC sul finire degli anni ottanta/primi novanta.
INCREDIBILE che all'epoca mi sia sfuggito! Temo che ti siano sfuggiti più film di quanto pensi.
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Digital, dove hai pescato il doppiaggio italico? In vhs (da noi) non venne mai editato, ma ero quasi convinto che non fosse uscito nemmeno in italia...Anche se i tomi sul cinema horror lo davano con il titolo italiano Il Buio (appunto) Ho un mux con audio italiano fatto da un mio (ex)amico. Comunque il film è andato in onda su TMC sul finire degli anni ottanta/primi novanta.
INCREDIBILE che all'epoca mi sia sfuggito! Temo che ti siano sfuggiti più film di quanto pensi.
La cosa e curiosa, all'epoca (proprio la fine degli anni 80 e inizio 90) ero costantemente e scrupolosamente attento a ogni programmazione tv (Televideo rai, guide tv cartacee) e i palinsesti televisivi nazionali si contavano sulle dita di una mano
Incredibilmente mi sono sfuggiti titoli che cercavo da un bel pò (soprattutto quelli non disponibili in vhs)
A meno che non venivano segnalati (o segnalati altri titoli)
Digital • 6/09/15 13:33 Portaborse - 4173 interventi
C'è anche da tenere in considerazione l'ipotesi che in quel determinato giorno ci fossero due film che volevi registrare e uno, fatalmente, lo avresti dovuto accantonare (ovvio, se iniziavano contemporaneamente).
Digital ebbe a dire: C'è anche da tenere in considerazione l'ipotesi che in quel determinato giorno ci fossero due film che volevi registrare e uno, fatalmente, lo avresti dovuto accantonare (ovvio, se iniziavano contemporaneamente).
Poteva capitare di sicuro, ma avrei scelto un film non disponibile in home video (ecco, NON registravo in tv i titoli vm 18)
buio è capitato anche a me, non preoccuparti. monitoravo le programmazioni con una maniacalità da numismatico, eppure mi è sfuggita sotto il naso la prima tv di un film come dolce e selvaggio!!
questo comunque è uno di quei film che creerà sfondamento quando lo commenterai! un po' come quando ho commentato schramm...!! :D
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/12/15
Digital, Pumpkh75, Herrkinski, Marcel M.J. Davinotti jr.