Discussioni su Fading of the cries - Film (2011)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/07/11 DAL BENEMERITO GREYMOUSER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente!:
    Greymouser, Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 11/07/11 16:55
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Se visto in ottica Trash,ci si può divertire caro Grey?o il film è osceno e basta?
  • Greymouser • 11/07/11 17:28
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Se visto in ottica Trash,ci si può divertire caro Grey?o il film è osceno e basta?

    Mah, io non mi sono divertito per nulla. Se proprio si ha il pelo sullo stomaco, ci si può fare quattro risate a vedere le smorfie e l'acconciatura di Brad Dourif. A me fa tristezza, perchè è un attore al quale sono affezionato, e mi sconforta vederlo caduto così in basso.
  • Didda23 • 11/07/11 17:39
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Grazie mille!Dispiace sempre vedere attori di un certo livello accettare ruoli in film trascurabili.
    Dai almeno ti sei visto Red White & Blue...
    Ho in programma la visione,avete creato troppo aspettative..Spero di rimanerne folgorato,visto che ultimamente sto piazzando una serie di film uno più brutto dell'altro!Specialmente al cinema..
  • Schramm • 12/12/15 11:48
    Scrivano - 7694 interventi
    ...ecco, se un bone tomahawk può assurgere all'ambito Fiasco di Ruggine 2015, questo si porta via l'oscarrafone per l'horror più (trivialità a piacere e a perdifiato) da che i lumière son nati al prossimo millennio. penso che concepire qualcosa che vada anche solo di pochi millimetri più in basso di così sia impensabile. davvero qualcosa da indire una fatwah verso chiunque abbia contribuito alla realizzazione e alla distribuzione. basti pensare, per dirne solo una, che a paragone la twilight saga è dreyer. statene continenti alla larga!
  • Daniela • 12/12/15 12:09
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Schramm, ne hai parlato tanto male che mi hai messo voglia di vederlo :o(
  • Schramm • 12/12/15 12:15
    Scrivano - 7694 interventi
    io te lo dico, sarà una dura trattativa tra la tua buona volontà e i tasti di stop-eject. non ha un frame uno che somigli anche solo lontanamente al riscatto.
  • Herrkinski • 13/12/15 21:28
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    "Un rave di balordaggini che nemmeno epigoni di Ende o Barker dopo pere di Ace Gentile avrebbero mai potuto concepire" - Schramm, con questa sono esploso a ridere, però hai solleticato la mia curiosità masochistica per le brutture cinematografiche hahah
  • Schramm • 13/12/15 22:52
    Scrivano - 7694 interventi
    vedi risposta data a daniela... per vedere questo bisogna eccedere in supermasochismo bob flanagan. didda chiedeva se può divertire visto sotto un'ottica trash. la risposta è no. questa è bruttezza di quelle decisamente offensive.
  • Mco • 13/12/15 23:10
    Risorse umane - 9970 interventi
    Io che riabilito ciò che spesso finisce ai margini del circuito sono curioso di vederlo, al pari di Bone Tomahawk, di cui caro Schrammy hai già intonato inni funerari... hi hi hi
    ;-)
  • Schramm • 13/12/15 23:15
    Scrivano - 7694 interventi
    tutto potrete dire, ma non che non eravate avvertiti!