Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Crying fist - Pugni di rabbia - Film (2005)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/01/07 DAL BENEMERITO FLAZICH
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Flazich, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 1/03/14 15:35
    Gran Burattinaio - 5948 interventi
    Zender, c'è bisogno del tuo intervento:
    Ho inserito oggi la scheda del film, con il titolo della versione italiana "Crying fist- Pugni di rabbia" - Non mi sono accorta che era presente già questa scheda col solo titolo internazionale.
    Puoi unificarle?
    Grazie e scusa per il disguido.
  • Zender • 1/03/14 17:28
    Capo scrivano - 49248 interventi
    Ok, però quando si inserisce una scheda perché non si trova il film prima di ogni cosa bisogna assicurarsi di averlo cercato col titolo originale (non serve digitarlo tutto, anzi è meglio digitarne solo una parte) e almeno col nome del regista (anche qui magari solo il nome o il cognome). Si risparmia lavoro tutti.
  • Daniela • 1/03/14 18:50
    Gran Burattinaio - 5948 interventi
    hai ragione, la mia unica scusante è il solito problema della grafia dei nomi orientali, ho fatto la ricerca col nome del protagonista - fra l'altro, uno dei volti più noti all'estero del cinema sud-coreano essendo l'Old boy originale - e il film non risultava in elenco. Farò maggior attenzione in futuro...
  • Zender • 2/03/14 08:45
    Capo scrivano - 49248 interventi
    Coi nomi orientali evita anche la ricerca, sappi che con l'oriente ci si orienta coi titoli e le loro traduzioni inglesi.