Discussioni su City of the dead - La morte viene dallo spazio - Film (2006)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 15/02/09 09:16
    Capo scrivano - 10 interventi
    Undying, in homevideo del film, ebbe a dire:
    Uno dei film più brutti dell'ultimo decennio. Una volta visto City of the Dead di pellicole sugli zombi non si vorrà più sentire parlare per almeno 20 anni.
    Per fortuna non ci sono extra nel DVD.

    Uno secco, proprio senza speranza. Grande merito ad Undying che ha aperto la strada. Peccato, speravo in un buon zombi-movie e la locandina mi pareva suggestiva. Sarà per la prossima volta...
  • Undying • 15/02/09 16:57
    Risorse umane - 7574 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Undying, in homevideo del film, ebbe a dire:
    Uno dei film più brutti dell'ultimo decennio. Una volta visto City of the Dead di pellicole sugli zombi non si vorrà più sentire parlare per almeno 20 anni.
    Per fortuna non ci sono extra nel DVD.

    Uno secco, proprio senza speranza. Grande merito ad Undying che ha aperto la strada. Peccato, speravo in un buon zombi-movie e la locandina mi pareva suggestiva. Sarà per la prossima volta...


    Purtroppo anch'io suggestionato dal titolo e dalla locandina l'acquisto l'ho fatto nelle edicole, zona ormai pericolosa perché i DVD costano più che nei negozi ...
    Ultima modifica: 16/02/09 00:57 da Undying
  • Zender • 16/02/09 09:47
    Capo scrivano - 10 interventi
    Beh, almeno mi hai salvato Undying, fatti coraggio. Mors tua vita mea :)