Discussioni su Blu dynamite - Film (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/03/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Buiomega71
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

20 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dega88 • 3/06/15 18:59
    Galoppino - 48 interventi
    ma è stato trasmesso da qualche parte? pensavo fosse inedito in italia
  • Buiomega71 • 3/06/15 19:05
    Consigliere - 25998 interventi
    Dega88 ebbe a dire:
    ma è stato trasmesso da qualche parte? pensavo fosse inedito in italia

    Io ho una registrazione da Odeon Tv datata 1989 (prima serata)

    In Italia uscì, ma non fu mai editato in vhs.
    Ultima modifica: 4/06/15 08:23 da Zender
  • Dega88 • 5/06/15 12:36
    Galoppino - 48 interventi
    cavoli reperto storico, credo che il doppiaggio esista ancora solamente in mani tue allora. sei una miniera umana eheh
  • Buiomega71 • 5/06/15 17:29
    Consigliere - 25998 interventi
    Dega88 ebbe a dire:
    cavoli reperto storico, credo che il doppiaggio esista ancora solamente in mani tue allora. sei una miniera umana eheh

    Il mio problema e che non so riportare le vhs su dvd o altre "diavolerie", altrimenti...
  • Digital • 5/06/15 20:14
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Dega88 ebbe a dire:
    cavoli reperto storico, credo che il doppiaggio esista ancora solamente in mani tue allora. sei una miniera umana eheh

    Il mio problema e che non so riportare le vhs su dvd o altre "diavolerie", altrimenti...

    Dai,ma questo unitamente a La giustizia privata di un cittadino onesto, sarebbero da riversare su dvd! E dire che basterebbe questo cavo :

    http://www.amazon.it/August-VGB100-Scheda-acquisizione-video/dp/B008F0SARC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433528003&sr=8-1&keywords=vhs+dvd

    Sarei molto ma molto interessato a molte delle chicche che hai, buio! (che ovviamente ti pagherei)..
  • Buiomega71 • 5/06/15 20:27
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Dega88 ebbe a dire:
    cavoli reperto storico, credo che il doppiaggio esista ancora solamente in mani tue allora. sei una miniera umana eheh

    Il mio problema e che non so riportare le vhs su dvd o altre "diavolerie", altrimenti...

    Dai,ma questo unitamente a La giustizia privata di un cittadino onesto, sarebbero da riversare su dvd! E dire che basterebbe questo cavo :

    http://www.amazon.it/August-VGB100-Scheda-acquisizione-video/dp/B008F0SARC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433528003&sr=8-1&keywords=vhs+dvd

    Sarei molto ma molto interessato a molte delle chicche che hai, buio! (che ovviamente ti pagherei)..


    Vero Digital (ne parlavamo giusto con Zender e Didda ad una cena davinottica, ho talmente tanti film-registrati in tv negli anni 80-90-ormai scomparsi o con il doppiaggio originario (leggi Possession, per dire)

    Il mio problema e che non solo ci capisco un caiser di stè cose, ma tanto per non farmi mancare nulla, ho pure un PC vecchiotto che a stento stà accesso se guardo un trailer su YT

    Davvero, la cosa può sembrare singolare: c'è chi lo fà senza problemi e si fà pagare profumatamente (mai capito perchè lucrare su una passione in comune)

    I che lo farei gratis (per me non c'è gioia più grande di accontentare un cinefilo, Fauno con Diario di una Schizofrenica può confermare) non saprei nemmeno da che parte cominciare

    Prima c'era Crusow92 che mi riversava alcune vhs su dvd (per Fauno, Zender, Deep), ora, però, lavorando sempre (e con gli orari che faccio) non ho più nemmeno il tempo per fare quel poco che riesco a fare.

    Se riesco , sotto le ferie estive, ad Agosto, provo a portarle le vhs di Blue Dynamite e La giustizia privata... e vediamo che riesce a fare, poi te le spedisco per posta se la cosa và in porto

    Una volta a doppiare vhs con vhs era, per me, una bazzecola. Ma riportarle su dvd proprio non saprei da che parte cominciare

    E la cosa (avere titoli rari con il doppiaggio italiano originale) e non poter accontentare i cinefili come me , mi brucia ancor di più...

    Comunque sia, TUTTO il PATRIMONIO cinematografico che ho a casa, frutto della raccolta di ben 28 anni di registrazioni tv di film e vhs originali (più dvd) sarà , in futuro, destinato alla comunità davinottica (questo e sicuro) e al suo fondatore (peccato che non ci sarò quando vi spartirete il "malloppo")
    Ultima modifica: 5/06/15 21:12 da Buiomega71
  • Dega88 • 5/06/15 20:48
    Galoppino - 48 interventi
    Pensa che io sogno un mondo in cui perlomeno tutti i doppiaggi vengano catalogati immagazzinati e possano essere consultati in stile biblioteca fisica o digitale che sia eheh , trovo assurdo che gente abbia speso montagne di soldi per doppiare film e poi questi doppiaggi siano andati persi nel nulla. Purtroppo è pura utopia. Eheh

    D'altra parte nel mio piccolo continuo a registrare tutte le sante notti da canali privati senza palinsesto nella speranza di beccare qualcosa, e qualcosina seppur poco niente son riuscito a recuperare
  • Herrkinski • 5/06/15 21:50
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Dega88 ebbe a dire:

    D'altra parte nel mio piccolo continuo a registrare tutte le sante notti da canali privati senza palinsesto nella speranza di beccare qualcosa, e qualcosina seppur poco niente son riuscito a recuperare

    Questa sì che è passione, bravo!
  • Zender • 6/06/15 08:30
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Buio, non si capisce perché uno più giovane di me dovrebbe pensare di lasciare a me o alla Fondazione qualcosa. Non ci pensare proprio! Sì Dega88, fai bene a tentare la famosa pesca a traino sulle private, purtroppo appunto, è raro pescare qualcosa di davvero buono...
  • Digital • 6/06/15 08:58
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Se riesco , sotto le ferie estive, ad Agosto, provo a portarle le vhs di Blue Dynamite e La giustizia privata... e vediamo che riesce a fare, poi te le spedisco per posta se la cosa và in porto
    Sarebbe grandioso! (e comunque non mi piacerebbe gratuitamente). Comunque guarda, qui sembra affare da niente, ma in realtà ritengo che custodisci delle rarità pazzesche. Registrazioni di film mai usciti in vhs e che da secoli non passano più in tv. Praticamente di alcuni film soltanto pochissimi, in italia, li hanno (doppiati in italiano, si capisce). Ciò perché son film andati in onda quasi trent'anni fa e mai replicati in tv, mai usciti in vhs e men che meno in dvd. Ora, magari ci saranno altre persone che - per dire - avevano registrato La giustizia privata di un cittadino onesto, ma bisogna vedere se han sempre la copia, se la vhs si è danneggiata,ecc. Ritengo che quel film sia veramente in possesso di pochissimi. Ma come quello anche Blu dynamite, e molti altri. A tal proposito, se hai una lista di tutte le pellicole che hai (magari su excel) potrei valutare quali sono le altre perle rare di cui disponi.. :-)
    Ultima modifica: 6/06/15 08:59 da Digital
  • Buiomega71 • 6/06/15 09:34
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Se riesco , sotto le ferie estive, ad Agosto, provo a portarle le vhs di Blue Dynamite e La giustizia privata... e vediamo che riesce a fare, poi te le spedisco per posta se la cosa và in porto
    Sarebbe grandioso! (e comunque non mi piacerebbe gratuitamente). Comunque guarda, qui sembra affare da niente, ma in realtà ritengo che custodisci delle rarità pazzesche. Registrazioni di film mai usciti in vhs e che da secoli non passano più in tv. Praticamente di alcuni film soltanto pochissimi, in italia, li hanno (doppiati in italiano, si capisce). Ciò perché son film andati in onda quasi trent'anni fa e mai replicati in tv, mai usciti in vhs e men che meno in dvd. Ora, magari ci saranno altre persone che - per dire - avevano registrato La giustizia privata di un cittadino onesto, ma bisogna vedere se han sempre la copia, se la vhs si è danneggiata,ecc. Ritengo che quel film sia veramente in possesso di pochissimi. Ma come quello anche Blu dynamite, e molti altri. A tal proposito, se hai una lista di tutte le pellicole che hai (magari su excel) potrei valutare quali sono le altre perle rare di cui disponi.. :-)


    Vedo cosa posso fare, Digital (vedi, manco sapevo cosa voleva dire "excel"), fai conto che ho più di 6000 titoli in tutto, non proprio una passeggiata. Se riesco (ad Agosto) provo almeno a metterti su dvd i due film sopracitati...
  • Buiomega71 • 7/06/15 13:40
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital, non ti prometto nulla, ma forse (sottolineo forse) potrei riuscire a metterti su dvd Blu Dynamite e La Giustizia Privata... devi solo avere un pò di pazienza...
  • Digital • 7/06/15 14:14
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital, non ti prometto nulla, ma forse (sottolineo forse) potrei riuscire a metterti su dvd Blu Dynamite e La Giustizia Privata... devi solo avere un pò di pazienza...
    Grandissimo!!! Non ti preoccupare, sono tipo abbastanza paziente! :-)
  • Dega88 • 4/08/15 17:46
    Galoppino - 48 interventi
    alla fine siete riusciti a riversarlo su un qualche dvd? se vi interessano io vi propongo di altrettanto inediti :

    chandler del 1970
    rock 'n' roll high school del 1979
    dixie dynamite (DI LEE FROST) del 1976
    la bestia erotica (anche questo di frost)1968
    breaker! breaker! del 1977
    una maledetta piccola squaw del 1972

    vi supplico aiutatemi a vedere sto blu dinamite eheh son troppo ansioso di vederlo
  • Digital • 4/08/15 18:19
    Portaborse - 3994 interventi
    una maledetta piccola squaw lo hai in italiano?
  • Dega88 • 4/08/15 18:51
    Galoppino - 48 interventi
    Si ho la VHS originale greca con audio italiano
  • Justo • 7/02/16 11:12
    Disoccupato - 1 interventi
    Ciao Galoppino io mi chiamo Giustino. Ho letto che hai il film LA GIUSTIZIA PRIVATA DI UN CITTADINO ONESTO in VHS. Io cerco disperatamente questo film in DVD. Se è possibile si puo portare in DVD? Te lo pagherei. Se possibile contattami alla mia mail: giudisa@libero.it
  • Digital • 14/07/16 14:03
    Portaborse - 3994 interventi
    Anche Chanlder lo hai in italiano ? Non mi risulta sia uscito in vhs.. forse hai un super8, dega?
  • Dega88 • 18/07/16 15:49
    Galoppino - 48 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Anche Chanlder lo hai in italiano ? Non mi risulta sia uscito in vhs.. forse hai un super8, dega?

    registrazione tv
  • Digital • 18/07/16 16:29
    Portaborse - 3994 interventi
    Dega88 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Anche Chanlder lo hai in italiano ? Non mi risulta sia uscito in vhs.. forse hai un super8, dega?

    registrazione tv

    Te la pago bene, altrimenti posso scambiarlo con un altro titolo di pari rarità. Contattami senza indugio a Dark.h@hotmail.it.