Buiomega71 • 5/06/15 20:27
Consigliere - 27174 interventi Digital ebbe a dire:
Buiomega71 ebbe a dire:
Dega88 ebbe a dire:
cavoli reperto storico, credo che il doppiaggio esista ancora solamente in mani tue allora. sei una miniera umana eheh
Il mio problema e che non so riportare le vhs su dvd o altre "diavolerie", altrimenti...
Dai,ma questo unitamente a La giustizia privata di un cittadino onesto, sarebbero da riversare su dvd! E dire che basterebbe questo cavo :
http://www.amazon.it/August-VGB100-Scheda-acquisizione-video/dp/B008F0SARC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433528003&sr=8-1&keywords=vhs+dvd
Sarei molto ma molto interessato a molte delle chicche che hai, buio! (che ovviamente ti pagherei)..
Vero Digital (ne parlavamo giusto con Zender e Didda ad una cena davinottica, ho talmente tanti film-registrati in tv negli anni 80-90-ormai scomparsi o con il doppiaggio originario (leggi
Possession, per dire)
Il mio problema e che non solo ci capisco un caiser di stè cose, ma tanto per non farmi mancare nulla, ho pure un PC vecchiotto che a stento stà accesso se guardo un trailer su YT
Davvero, la cosa può sembrare singolare: c'è chi lo fà senza problemi e si fà pagare profumatamente (mai capito perchè lucrare su una passione in comune)
I che lo farei gratis (per me non c'è gioia più grande di accontentare un cinefilo, Fauno con
Diario di una Schizofrenica può confermare) non saprei nemmeno da che parte cominciare
Prima c'era Crusow92 che mi riversava alcune vhs su dvd (per Fauno, Zender, Deep), ora, però, lavorando sempre (e con gli orari che faccio) non ho più nemmeno il tempo per fare quel poco che riesco a fare.
Se riesco , sotto le ferie estive, ad Agosto, provo a portarle le vhs di
Blue Dynamite e
La giustizia privata... e vediamo che riesce a fare, poi te le spedisco per posta se la cosa và in porto
Una volta a doppiare vhs con vhs era, per me, una bazzecola. Ma riportarle su dvd proprio non saprei da che parte cominciare
E la cosa (avere titoli rari con il doppiaggio italiano originale) e non poter accontentare i cinefili come me , mi brucia ancor di più...
Comunque sia, TUTTO il PATRIMONIO cinematografico che ho a casa, frutto della raccolta di ben 28 anni di registrazioni tv di film e vhs originali (più dvd) sarà , in futuro, destinato alla comunità davinottica (questo e sicuro) e al suo fondatore (peccato che non ci sarò quando vi spartirete il "malloppo")
Buiomega71
Herrkinski