Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 13/06/08 08:52 Archivista in seconda - 4712 interventi
Zender ebbe a dire, nelle curiosità del film: Le canzoni "Uh... Uh" e "Jungla di città" (tratte dal film) sono contenute in un cd ormai fuori catalogo ("Il cinema di Adriano") e pressoché introvabile che raccoglie alcune tra le più significative canzoni composte da Celentano per i suoi film. Eccone la copertina e il retro grazie alla solita, insostituibile, Geppo collection from Germany. Io ho la cassetta!
Zender • 13/06/08 09:56 Capo scrivano - 48893 interventi
Ma quindi sei un'insospettabile fan dell'Adriano cinematografico, Gugly?
Gugly • 13/06/08 15:43 Archivista in seconda - 4712 interventi
cerrrrrrrrrrto; quando ero piccola i film di Celentano ( periodo Castellano e Pipolo grosso modo ) li ho visti anche al cinema, e mio papà che era spesso in viaggio mi portava le cassette del Molleggiato compresa questa che possiedo ancora!
Zender • 13/06/08 17:00 Capo scrivano - 48893 interventi
Ti rendi conto che se Geppo viene a sapere una cosa del genere potrebbe anche lasciare la moglie e correre da te, Gugly? Speriamo non legga mai questo post... :)
Gugly • 13/06/08 17:08 Archivista in seconda - 4712 interventi
Ops....ma lo raffreddo subito: Celentano non mi piace più come una volta ;)
Il ferrini • 6/04/19 20:23 Formatore stagisti - 115 interventi
Plauto, Il ferrini
Daidae, Markus, Gestarsh99, Giùan, Modo, Mco
Stubby, G.Godardi, Gugly, John trent, Rambo90, Deepred89, Redeyes
Fabbiu, Undying, Puppigallo, Renato, Caesars, Galbo, 124c, Jcvd, Mark, Cangaceiro, Alex75, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Gabrius79