Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
*Massimo Foschi: Robert Culp *Benita Martini: Louise Latham *Roberto Villa: Robert Middleton; Richard Stahl *Silvio Spaccesi: Chuck McCann *Alida Cappellini: Mary Beth Sikorski *Vittorio Di Prima: Dennis Robertson *Diego Reggente: John Milford *Renato Cortesi: Harry Hickox *Luciano Roffi: George Wyner *Franco Agostini: Danny Goldman
l'immagine l'ho presa da "google immagini" credo sia il sito ad avere problemi a sto punto....
Zender • 9/04/25 12:38 Capo scrivano - 48911 interventi
Beh, le foto le metton tutti, non so che dirti.
Zender • 9/04/25 13:53 Capo scrivano - 48911 interventi
Scrive G. Sacchi e riporto qui:
Uno dei migliori episodi dell'intera serie e per me ha un particolare valore "affettivo" dato che fu il primo episodio, in assoluto, che vidi, nell'estate del 1976, su Tele Capodistria, mentre trascorrevo una breve vacanza dai miei nonni nel trevigiano. Dal punto di vista tecnico vi è comunque una imprecisione. Per convertire una pistola da un calibro all'altro non basta solo sostituire la canna, ma anche altri elementi (il carrello e caricatore, come spiegatomi dal marito di una mia cugina che per anni è stato in un reparto operativo dei carabinieri).
Furetto60
Lelio62, Didda23
Zender, Puppigallo, G.Godardi, Ciavazzaro, Markus, Ultimo, Vesco, Gordon, Lythops, Ira72, Xamini, Anthonyvm, Nicola81, Siska80, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela, Gold cult
Lovejoy
Richard